Brasile, ecco i convocati per le qualificazioni!

Pubblicato il autore: Paolo Bellosta Segui

brasile
Il ct Carlos Dunga ha diramato l’elenco dei convocati per le gare di qualificazioni del mese di marzo. Per gli impegni contro Uruguay e Paraguay, ha scelto di provare il bianconero Alex Sandro, tra i 23, conferme per Coutinho e per i veterani Kakà e Ricardo Oliveira.
In difesa c’è l’imbarazzo della scelta, oltre a Sandro sono stati chiamati tutti i big: David Luiz, Miranda, Daniel Alves e Danilo. In mezzo la crisi del Chelsea non frena Oscar e Willian, Douglas Costa è ormai una certezza, mentre Coutinho rinfoltisce i rifornimenti targati Premier.
I problemi paiono essere davanti, poche le certezze, anzi una sola: il giovane, ormai veterano, Neymar. Per il resto poche alternative, tra cui Hulk e i “vecchietti” Kakà e Oliveira.
Gli impegni varranno in chiave mondiale 2018.

Ecco l’elenco completo dei convocati del Brasile:
Portieri: Alisson (Internacional), Grohe (Gremio), Diego Alves (Valencia).
Difensori: David Luiz e Marquinhos (Psg), Miranda (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Gil (Shandong), Filipe Luis (Atletico Madrid), Alex Sandro (Juventus), Danilo (Real Madrid).Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Man. City), Renato Augusto (Beijing), Coutinho (Liverpool), Oscar e Willian (Chelsaea), Lucas Lima (Santos), Kakà (Orlando City), Douglas Costa (Bayern Monaco).
Attaccanti: Neymar (Barcellona), Hulk (Zenit), Ricardo Oliveira (Santos).

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  FC Barcelona - Il Barça B di Koeman si qualifica con una rotonda vittoria 4-0
Tags: