Dove vedere Inter Bologna streaming gratis e diretta tv

Pubblicato il autore: Domenico Margiotta Segui

Serie a tim


Il posticipo serale di oggi sabato 12 marzo 2016  il match tra Inter e Bologna, di scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, alle ore 20:45.

L’Inter di Roberto Mancini sembra aver trovato il filo del gioco, e cercherà in tutti i modi di superare l’intricata rete tattica che Donadoni ha impartito ai suoi giocatori. Una vittoria che ai nerazzurri serve per alimentare le speranze di un posto in Champions League, mentre il Bologna già al sicuro dalla zona retrocessione non deve abbassare la guardia e cercare di racimolare anche solo un punto, il che sarebbe perfetto per la trasferta di Milano del club. I nerazzurri cercano di dare vigore e sostanza alla propria prestazione che, dopo la super gara di Coppa Italia contro la Juventus, a Palermo non è sembrata cosi brillante, senza convincere appieno la critica. Il Bologna non starà di certo a guardare, visto come l’arrivo di Donadoni abbia dato un buon gioco e una condizione mentale solida, cosi come solida è la difesa e il trio di centrocampo che aiuta molto in fase difensiva.

Leggi anche:  Ilicic, l'inizio di una redenzione atalantina. Gasperini punta su di lui

 

Probabili formazioni Inter Bologna.

L’Inter dovrebbe scendere in campo con il collaudato 4-3-3. Davanti ad Handanovic a difendere la porta nerazzurra ci saranno Nagatono, Miranda, Murillo e D’Ambrosio. A centrocampo il trio sarà Brozovic, Medel e Kondogbia. In avanti Ljajic e Perisic supporteranno l’unica punta centrale Mauro Icardi.

Il Bologna di Donadoni scenderà con il suo solito modulo speculare stavolta a quello avversario, il 4-3-3. Mirante confermato in porta. La difesa a quattro sarà composta da Mbaye, Maietta, Gastaldello e Masina. Centrocampo a tre con Donsah, Diawara e Taider. In avanti confermato il tridente delle meraviglie Giaccherini, Destro e Rizzo.

Arbitrerà l’incontro il signor Calvarese di Teramo.

 

Dove vedere Inter Bologna streaming gratis e diretta tv.

Inter Bologna streaming gratis. La gara di questa sera sarà visibile sui canali Mediaset Premium e Sky, le pay tv daranno il live della gara anche in HD. Per gli abbonati inoltre è possibile seguire la diretta streaming della gara direttamente dal dispositivo mobile (smartphone, pc e tablet) tramite l’applicazione ufficiale Sky Go e Premium Play, scaricabile direttamente e gratuitamente dal sito ufficiale delle pay tv. Per chi non avesse un abbonamento alle pay tv di Murdoch e di Silvio Berlusconi, il sito internet non ufficiale Rojadirecta.tv offre i link della diretta streaming gratis della gara, e offre inoltre l’intero palinsesto calcistico della giornata di oggi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,