Amichevoli Milan: si comincia sabato a Bordeaux, poi l’International Champions Cup

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

amichevoli milanAmichevoli Milan: è stato aggiornato il programma delle amichevoli Milan di Vincenzo Montella, i rossoneri faranno il loro debutto stagionale sabato 16 luglio a Bordeaux, contro i Girondini. Questa partita come le altre amichevoli Milan, incluse quelle dell’International Champions Cup, saranno visibili su Mediaset Premium. Proprio per quanti riguarda le amichevoli Milan dell’International Champions Cup è stato aggiornato il programma dei rossoneri:
22 luglio: partenza per gli USA dove il Milan parteciperà all’International Champions Cup
27 luglio 2016, a Chicago: Milan-Bayern Monaco alle 20.00 ora locale, le 3.00 di notte italiane del 28 luglio
30 luglio 2016, a Santa Clara: Milan-Liverpool alle 19.00 ora locale, le 4.05 di notte italiane del 31 luglio
3 agosto 2016, a Minneapolis: Milan-Chelsea alle 20.00 ora locale, le 3.00 di notte italiane del 4 agosto, tutte le partite saranno trasmesse in diretta da Premium Sport. Durante queste amichevoli Milan ci saranno incroci interessanti contro alcuni ex, a cominciare dal match contro il Bayern di Carlo Ancelotti, poi ci sarà il Liverpool di Mario Balotelli, sempre che l’ex interista sia ancora in maglia Reds. La conclusione sarà contro il Chelsea di Antonio Conte, la partita contro i Blues dell’ex c.t. della Nazionale italiana chiuderà la tourneè americana delle amichevoli Milan. Montella avrà l’occasione durante queste amichevoli Milan di testare i giocatori che sono in bilico tra conferma e partenza, come Paletta, Ely, Suso, tanto per citarne qualcuno.
Ancora non è chiaro se a queste amichevoli Milan parteciperà anche Carlos Bacca, la trattativa con il West Ham va avanti, ma l’impressione è che il colombiano aspetti un rilancio dell‘Atletico Madrid, alla ricerca di un bomber da affiancare ad Antoine Griezmann. L’unica certezza sembra essere che per la prossima stagione Bacca non sarà il punto di riferimento offensivo dell’attacco rossonero, per la sua sostituzione si fa sempre il nome di Leonardo Pavoletti del Genoa. La speranza dei tifosi rossoneri è che le amichevoli Milan comincino con l’accordo preliminare finalmente firmato tra Fininvest e la cordata cinese, così da sbloccare il sonnecchiante mercato rossonero.

  •   
  •  
  •  
  •