International Champions Cup, dove vedere Inter – Paris Saint Germain

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

1230114947Si disputa domenica il secondo appuntamento negli Stati Uniti per l’Inter di Roberto Mancini che sarà atteso all’esordio della International Champions Cup dal Paris Saint – Germain di Unai Emery. Dopo la vittoria in rimonta nel primo match statunitense contro il Real Salt Lake la formazione nerazzurra è attesa da un match molto più impegnativo contro una formazione che mira ad un ruolo da protagonista nella prossima stagione a livello internazionale.  Il Paris Saint Germain, pur privo di Ibrahimovic, passato al Manchester United, rappresenta una delle formazioni di maggior talento in campo europeo e vorrà dimostrare già in queste prime uscite estive tutto il suo valore.

Ultime Inter

La formazione nerazzurra dopo le prime due uscite stagionali non proprio esaltanti ha mostrati passi avanti nella prima sfida in terra americana contro il Real Salt Lake. Contro la formazione americana ha brillato Jovetic che contro il PSG partirà quasi certamente titolare. Per quanto riguarda il resto della formazione Mancini è intenzionato a dare ancora fiducia e minuti proprio per prendere confidenza con il campo e con i compagni ai due nuovi arrivi Erkin ed Ansaldi . A centrocampo si va verso una mediana muscolare con Kondogbia e Melo mentre in avanti spazio  ad Icardi.

Ultime Paris Saint – Germain

Nella prima gara valevole per l’ International Champions Cup il neo tecnico dei parigini, lo spagnol Unai Emery, continuerà il lavoro tattico svolto in questi giorni e darà spazio anche ad alcuni esperimenti proprio per testare tutti i giocatori della sua rosa. Per la gara contro l’Inter Emery dovrà fare a meno ancora di molti titolarissimi ma potrà schierare per la prima volta in questa nuova stagione l’affiatata coppia di centrali difensivi composta dai brasiliani Thiago Silva e David Luiz. Assente ancora Cavani in avanti ci sarà spazio per il nuovo arrivato Ber Arfa.

Dove vedere Inter – Paris Saint – Germain

La gara si disputerà all’Autzen Stadium di Eugene nell’Oregon. Fischio d’inizio domenica 24 alle ore 14 locali, le 23 in Italia. Negli Stati Uniti la partita verrà trasmessa in diretta da ESPN.  In Italia la gara  verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium che ha acquistato tutti i diritti televisivi del torneo.  Per quanto riguarda invece lo streaming  vi sarà la possibilità di seguire in diretta la partita soltanto per gli abbonati a Mediaset che potranno assistere ad Inter – Paris Saint Germain sull’applicazione Premium Play.

Probabili formazioni Paris Saint Germain vs Inter:

Paris Saint Germain (4-3-1-2): Trapp; Kurzawa, David Luiz, Thiago Silva, Kimpembe; Ikone, Stambouli, Rabiot; Pereira; Lucas, Ben Arfa.

 

Inter: ( 4 – 4- 2 ) :Handanovic; D’Ambrosio, Ansaldi, Ranocchia, Miranda; Erkin, Felipe Melo, Kondogbia, Biabiany; Jovetic, Icardi.

  •   
  •  
  •  
  •