Hertha Berlino-Napoli diretta tv e info streaming: ultima amichevole per gli uomini di Sarri oggi, 13 agosto

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Hertha Berlino-Napoli diretta tv e info streaming dell’ultima amichevole della squadra allenata da Sarri prima del debutto in campionato

Hamsik

Hertha Berlino-Napoli diretta tv e info streaming

Tutto pronto per l’ultima amichevole di prestigio del Napoli allenato da Maurizio Sarri prima del tanto atteso debutto in campionato che vedrà gli azzurri giocarsela contro il neopromosso Pescara.
Il Friedrich-Ludwing-Jahn-Sportpark  di Berlino oggi, 13 agosto, sarà il teatro della sfida tra Hertha Berlino e Napoli in una partita che prevede il tutto esaurito e che sarà un ottimo test match per entrambe le squadre in vista del debutto nei rispettivi campionati.
L’obiettivo del Napoli per la stagione 2016/2017 è quello di riconfermarsi agli altissimi livelli della passata stagione, magari migliorandosi lì dov’è possibile e andare quanto il più lontano possibile in Champions League.

Hertha Berlino-Napoli diretta tv, in attesa del tanto atteso colpo di mercato

I tifosi del Napoli sono in trepida attesa non solo per l’inizio di stagione imminente ma anche per il mercato con la speranza che Aurelio De Laurentiis riesca a regalargli il dopo Higuain con Mauro Icardi sempre in pole se pur nella giornata di venerdì non sembrano essere arrivate notizie positive da Milano e come se non bastassero i problemi, nelle ultime ore sembrano essersi aggiunti anche i mal di pancia di Lorenzo Insigne alle prese con la richiesta di aumento di ingaggio.
Per 90 minuti, però, oggi 13 agosto è giusto dare voce solo al campo lasciando le burocrazie del mercato a chi se ne intende.
Il match sarà trasmesso in chiaro da Sky Sport, però in pay per view.

Hertha Berlino-Napoli diretta tv e info streaming più orario oggi, 13 agosto

Gli abbonati Sky, e più precisamente per coloro che hanno il pacchetto Sky Sport nel proprio  potranno avere la possibilità di acquistare la partita in pay per view al costo di 10 euro, avendo così anche la possibilità di poter vedere il match in streaming attraverso l’applicazione per tablet o smartphone, Sky Go.
Il fischio di inizio è previsto per le ore 18:00 e al termine del match gli azzurri faranno subito ritorno in Italia per preparare al meglio il debutto in campionato della prossima settimana.
Hertha Berlino-Napoli diretta tv e info streaming: ore 18:00 in chiaro su Sky al costo di 10 euro

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: