Iglesias, tutto pronto per il “Tutti insieme per Amatrice”: Ex Cagliari calcio – Rappresentativa Fersulcis e Monteponi

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Iglesias
La città di Iglesias è pronta per accogliere la manifestazione “Tutti insieme per Amatrice”. Si tratta di un’iniziativa di solidarietà e raccolta fondi caratterizzata da una partita di calcio tra i grandi ex calciatori del Cagliari e le ex stelle dell’iglesiente di Fersulcis e Monteponi. L’evento è in programma nella giornata del 12 novembre proprio allo Stadio Monteponi di Iglesias. Spuntano i primi nomi dei protagonisti tra gli ex calciatori del Cagliari: Conti, Muzzi, Agostini, Matteoli, Festa, Pinna, Sanna, Pusceddu, Corsi, Melis, Carrus, Macellari, Oliveira, Suazo, Pantanelli, Pisano, Lopez, Cossu, Del Nevo e tanti altri.

Il programma

Il programma della giornata di solidarietà del 12 novembre è così articolata:

Ore 9.30: Gara dei portieri con lo “Spara Palloni”, Evento Sky, con la partecipazione della madrina della serata, Valentina Caruso.

Leggi anche:  Acceso scontro in radio tra Cruciani e Maradona junior

Ore 11.30: Torneo piccoli amici e pulcini.

Ore 13: Pranzo solidale presso il parcheggio del campo Monteponi – offerta libera –

Ore 18: Grande partita con la telecronaca di Vittorio Sanna e al termine della gara sono previsti spettacoli vari. Il costo del biglietto per la partita è di 5 euro.

Ore 20.30: Cena solidale in compagnia dei giocatori del Cagliari. Anche per questa cena l’offerta è libera.

Ad Iglesias tutto è pronto, voi invece siete pronti a divertirvi e a godere di questo grandissimo spettacolo calcistico e solidale?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: