Higuain si racconta: “Sarò sempre grato al Napoli”

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Higuain
Higuain è stato il clamoroso colpo della sessione estiva di calciomercato della scorsa stagione. La Juventus ha acquistato il giocatore pagando la clausola rescissoria al Napoli. L’attaccante approdato a Torino ha da subito conquistato il cuore dei tifosi bianconeri e non ha deluso le aspettative.

In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Higuain si è raccontato senza filtri spiegando la scelta di andare alla Juventus in questo modo: “Quando mio fratello mi ha detto che mi voleva la Juve sono rimasto tranquillo, sereno. È stata una decisione difficile. Vi assicuro che non l’ho presa in due giorni. Venire qui e lasciare il Napoli non è stato facile, ma era quello che mi sentivo e sapevo che sarebbe stata la scelta migliore per me”.

Higuain alla Juventus è stato un trasferimento che ha scosso molto il popolo napoletano che considera il Pipita un traditore. Al riguardo l’argentino ci tiene a sottolineare: “Sarò sempre grato al Napoli. A Napoli ho vissuto tre anni meravigliosi e sarò sempre grato alla gente. Ho ancora dei contatti con molti miei ex compagni e anche con Sarri, mentre con De Laurentis non mi sento”.

La Juventus affronterà nel prossimo turno di Coppa Italia proprio il Napoli e sarà una delle occasioni per vedere come il San Paolo accoglierà l’ex Higuain. Al riguardo Gonzalo ha affermato: “Tornare al San Paolo sarà un’emozione”.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Milan Genoa Primavera, streaming gratis e diretta TV in chiaro