Gabbiadini gol, debutto in Premier League da sogno. Napoli lo rimpiange?

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Gabbiadini gol, prima rete per l’ex centravanti del Napoli

Gabbiadini gol al debutto con la maglia del Southampton. Sembra quasi un sogno quello dell’ormai ex centravanti del Napoli che ‘scappato’ dalla squadra campana poiché sentitosi messo in disparte dal progetto tecnico di Sarri, è sbarcato in Inghilterra per poter rilanciare le proprie ambizioni.
Quello di Gabbiadini al Napoli, soprattutto negli ultimi mesi, può tranquillamente essere definito un incubo; troppo pesante il fardello lasciatogli da Gonzalo Higuain, fatto sta che l’attaccante non ha mai nascosto il suo disappunto oltre che malessere con la gestione Sarri.
Non si può attribuire una colpa nello specifico anche se in difesa di Gabbiadini si può dire che le qualità tecniche non sono mai mancate.
Il recente passato comunque parla del trasferimento dello stesso Gabbiadini al Southampton.

Leggi anche:  Coppa Italia, dove vedere Inter-Milan: streaming e diretta tv

Premier League, Gabbiadini gol al debutto. E se Sarri avesse sbagliato?

Sicuramente nessuno  avrebbe mai immaginato un debutto in Premier League così bello; quasi un sogno perché Gabbiadini ci ha messo solo undici minuti per mettere in rete il pallone nella sfida di campionato disputatasi tra Southampton e West Ham.
E’ ancora presto per fare una bilancio o per criticare l’uno piuttosto che l’altro, tuttavia, vedendo le prime partite di Pavoletti al Napoli e le ultime dello stesso Gabbiadini con la maglia azzurra dove è risultato decisivo più volte come ad esempio in occasione della partita Fiorentina-Napoli, la domanda sorge spontanea? “E se Sarri fosse stato troppo precipitoso non trasmettendo mai la fiducia necessaria al ragazzo?”.
Quesito impossibile da risolvere nell’immediato anche se il primo riscontro narra della prima rete di Gabbiadini nel campionato inglese e se il buongiorno si vede dal mattino…

  •   
  •  
  •  
  •