Juventus-Napoli, semifinale Tim Cup PRELAZIONE ESCLUSIVA. Ecco tutte le Info sui biglietti

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli è la semifinale di Tim Cup che si disputerà il 28 febbraio alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Per l’occasione, la Juventus ha programmato una prelazione esclusiva per i propri tifosi che potranno acquistare il biglietto per vedere la partita.

La prelazione avrà inizio martedì 14 febbraio e sarà riservata ai J1897, mentre da mercoledì 15 fino a giovedì 16, la prelazione sarà riservata sia ai J1897 ma anche ai Premium Member.

Si ricorda che per assistere alla gara Juventus-Napoli di Tim Cup, l’acquisto dei biglietti in prelazione è riservato solo ai J1897 e ai Premium Member che risiedono in Italia e sono in possesso della tessera del tifoso.

Per coloro che risiedono all’estero, ma sempre J1897 e Premium Member, sarà possibile acquistare il biglietto su Listicket, inserendo il numero della propria Membership. Per i biglietti acquistati in prelazione non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

Leggi anche:  Coppa Italia, Atalanta-Lazio probabili formazioni: Malinovskyi titolare mercoledì?

I J1897 e i Premium Member che sono in possesso della tessera del tifoso potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti riservati anch’essi a J1897 o Premium Member.

Gli altri tifosi e appassionati di calcio, dovranno aspettare l’inizio della vendita libera, salvo disponibilità di tagliandi, per poter acquistare un tagliando e partecipare all’evento.

Juventus-Napoli, riapre il settore ospiti?

Per la semifinale Juventus-Napoli potrebbe esserci una sorpresa per i tifosi del Napoli. Pare infatti sia possibile la riapertura del settore ospiti per l’andata della semifinale prevista il 28 febbraio. L’ingresso potrebbe essere però limitato solo ai possessori della tessera del tifoso non residenti in Campania. Va da sé che l’ultima decisione su una sua possibile riapertura, spetterà all’Osservatorio.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •