Coppa Italia, probabili formazioni Lazio Roma. In scena la rivincita del 2013

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Lazio Roma

Quattro anni dopo la finale di Coppa Italia Roma e Lazio tornano ad incrociare le proprie strade affrontandosi nella semifinale della coppa nazionale 2016/2017. Questa sera all’Olimpico biancocelesti e giallorossi si sfideranno per il primo atto della semifinale tutta capitolina che deciderà chi tra Lazio e Roma contenderà ad una tra Juventus e Napoli la Coppa Italia 2016/2017. Probabili formazioni Lazio Roma, derby sempre partita speciale – Nonostante il campionato sia nella sua fase decisiva Roma e Lazio onoreranno nel migliore dei modi l’appuntamento infrasettimanale di coppa. Oltre all’importanza della posta in palio c’è da tenere alto il nome nell’attesissimo derby della Capitale, tra i più caldi e sentiti di tutto il panorama europeo. Ed è per questo che i due allenatori proveranno a dimenticare almeno per un giorno i prossimi importanti appuntamenti di campionati e stasera non faranno “sconti” nella scelta dei titolari.

Leggi anche:  De Ligt replica le critiche di Van Basten: il difensore senza paura

Probabili formazioni Lazio Roma – Qui Lazio: Inzaghi potrà tornare a contare sul capitano Biglia che verrà schierato dal primo minuto a centrocampo insieme a Parolo e Lulic. Qualche dubbio in difesa dove in quattro si contendono due maglie: Patric, Basta, Hoedt e Wallace. Tutto confermato in avanti con Felipe Anderson dietro ad Immobile e Keita.

Probabili formazioni Lazio Roma – Qui Roma: Spalletti conferma quasi completamente l’undici che ha giocato dal primo minuto domenica sera a Milano. L’unica sostituzione riguarderà il settore sinistro con Emerson che tornerà tra i titolari relegando Juan Jesus in panchina. In avanti Dzeko confermatissimo insieme all’uomo più in forma di questa fase della stagione in casa giallorossa, Nainggolan, e Salah.

Probabili formazioni Lazio Roma

Lazio ( 4 – 3 – 1 -2): Strakosha, Radu, Hoedt, De Vrij, Patric, Lulic, Parolo, Biglia, Anderson, Immobile, Keita. A disp. Vargic, Adamonis, Basta, Lukaku, Bastos, Wallace, Murgia,Milinkovic, Mohamed, Crecco, Djordjevic, Lombardi. All. Inzaghi

Leggi anche:  Lazio, Radu resta. Milan, da lunedì Gigio è del Psg

Roma ( 3 – 4 – 2- 1): Szczesny, Fazio, Manolas Rudiger, Emerson, De Rossi, Strootman, Peres, Nainggolan, Salah, Dzeko. A disp. Allison, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Paredes, Mario Rui, Perotti, Grenier, Gerson, Totti, El Shaarawy. All. Spalletti

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,