Infortunio Dybala, buone notizie per la Juventus. Ecco quando rientrerà l’argentino

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Infortunio Dybala, ecco l’esito degli accertamenti

Tira un sospiro di sollievo la Juventus in vista dei prossimi decisivi impegni di Champions League. Dall’Argentina, infatti, arrivano notizie confortanti in merito domenica nel corso della gara tra Sampdoria e Juventus. Il problema alla gamba sinistra accusato dall’attaccante bianconero non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave e l’attaccante potrebbe rientrare in tempi molto rapidi.
Infortunio Dybala, ecco l’esito degli esami medici – L’attaccante della Juventus, dopo la partita di domenica contro la Sampdoria, ha comunque risposto alla convocazione del tecnico argentino Bauza per il doppio impegno di qualificazione per i Mondiali 2018 che la Nazionale albiceleste disputerà contro Cile e Bolivia. Nella giornata di ieri Dybala è stato sottoposto ad alcuni accertamenti di carattere sanitario, decisi proprio per valutare l’entità dell’infortunio riportato durante il match di Marassi.  Al momento non è stato emesso nessun comunicato ufficiale sulle condizioni di Dybala, ma secondo quanto filtra dal ritiro della sua nazionale gli esami avrebbero evidenziato una modesta contrattura alla coscia sinistra. Escluse quindi lesioni muscolari che avrebbero potuto bloccare il giocatore per un periodo di tempo abbondantemente lungo e mettere a rischio, così, la presenza dell’attaccante per la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Una notizia molto positiva per i tifosi bianconeri che dopo l’infortunio di Genova hanno temuto, per la seconda volta in stagione, di dover rinunciare per parecchio tempo al fuoriclasse argentino.
Infortunio Dybala, in campo contro la Bolivia? – Alla luce degli accertamenti cui è stato sottoposto Dybala il suo ritorno in campo dovrebbe essere quasi immediato. Il giocatore argentino andrà in panchina nella sfida contro il Cile mentre potrebbe già scendere in campo nel successivo match contro la Bolivia. Anche se, probabilmente, la Juventus farà di tutto per riavere a disposizione sin da subito il giocatore per monitorare da vicino il ritorno alla piena efficienza.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"
  •   
  •  
  •  
  •