Probabili formazioni Napoli Real Madrid: Sarri punta su Rog, c’è Bale nei Blancos

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Napoli Real Madrid

Il grande giorno tanto atteso è arrivato. Questa sera al San Paolo di Napoli andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra gli azzurri di Sarri ed il Real Madrid di Zinedine Zidane. Prima di dare uno sguardo alle probabili formazioni Napoli Real Madrid facciamo il punto della situazione sullo stato di salute delle due squadre. All’andata si impose il Real Madrid con il punteggio di tre a uno.
Probabili formazioni Napoli Real Madrid – Qui Napoli : Come apertamente dichiarato dal tecnico Maurizio Sarri alla vigilia del match il Napoli questa sera proverà in tutti i modi ad irretire il più blasonato Real Madrid puntando anche sull’effetto San Paolo che si preannuncia tutto esaurito per la sfida di Champions League.Un atteggiamento spavaldo, quindi, quello che sarà tenuto dal Napoli e supportato dalle scelte di Sarri che si affiderà alla “spregiudicatezza” di alcuni giovani della squadra fino ad ora non molto utilizzati. Infatti nella gara più importante della stagione Sarri darà fiducia al croato Rog ed all’ex Bologna Diawara in mezzo al campo relegando in panchina Allan, Jorginho e Zielinski. Sarri conferma invece la difesa dell’Olimpico, con Hysaj e Ghoulam sugli esterni e Albiol-Koulibaly centrali. In attacco spazio a partita in corso per il polacco Milik con il tridente iniziale che sarà composto da Insigne – Mertens – Callejon.
Probabili formazioni Napoli Real Madrid – Qui Madrid: Per la gara contro il Napoli Zidane dovrà fare a meno di Varane, alle prese con una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Non sarà della partita neppure il portoghese Coentrao mentre in avanti occhio al tridente Bale – Benzema- Cristiano Ronaldo.

Leggi anche:  Inter, agente di Hakimi: “Sta bene all'Inter ed è concentrato a vincere per questa maglia”

Probabili formazioni Napoli Real Madrid

Napoli ( 4 – 3- 3 ): Reina, Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj, Rog, Diawara, Hamsik, Insigne, Mertens. Callejon. A disp. Rafael, Maggio,Chiriches,Zielinski, Allan, Jorginho, Milik. All. Sarri

Real Madrid ( 4 – 3 – 3): Navas, Navas, Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo, Modrid, Casemiro, Kroos, Bale, Benzema, Ronaldo. A disp. Casilla, Danilo, Nacho, Isco, J. Rodriguez,Morata, Kovacic. All. Zidane.

  •   
  •  
  •  
  •