Rivoluzione “Sarriana”: quante novità per gli azzurri. Probabili formazioni Napoli Crotone

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

Probabili formazioni Napoli Crotone

Dopo l’eliminazione dalla Champions League il Napoli si rituffa nel campionato affrontando al San Paolo il Crotone. Per la formazione di Sarri l’obiettivo di quest’ultima parte di stagione sarà quello di puntare al secondo posto in classifica e per mettere pressione alla Roma gli azzurri saranno chiamati sin da oggi ad invertire la rotta rispetto alle ultime prestazioni.
Probabili formazioni Napoli Crotone, novità per gli azzurri – Per cambiare rotta il tecnico del Napoli si affiderà ad una mini rivoluzione nell’undici titolare che affronterà un Crotone che sembra ormai quasi spacciato. Diversi i cambi previsti rispetto alla gara di Champions League contro il Real Madrid. In difesa non ci sarà Ghoulam che dovrebbe rifiatare lasciando spazio sulla sinistra a Strinic. Completeranno il reparto Albiol, Koulibaly ed Hysaj. Anche a centrocampo il tecnico del Napoli dovrebbe apportare alcune modifiche rispetto al match contro gl spagnoli. Fuori Allan e Diawara, dentro Rog e Jorginho con il capitano Hamsik a completare il trio di centrocampo. La sorpresa più importante però sarà in attacco dove Sarri dovrebbe dare spazio per la prima volta dall’infortunio dell’ottobre scorso al polacco Milik. Insieme a lui giocheranno Mertens e Callejon anche se lo spagnolo è insidiato da Giaccherini. Panchina per Insigne.
Probabili formazioni Napoli Crotone, emergenza difesa per Nicola – A rendere ancora più proibitiva l’impresa del Crotone di uscire indenne dal San Paolo saranno le numerose defezioni nella rosa a disposizione del tecnico calabrese Nicola. Ceccherini e Rosi infatti sono squalificati mentre Dos Santos non è stato convocato. Al centro della difesa troverà spazio Dussenne mentra a sinistra Martella è in vantaggio su Mesbah. Cambio anche in attacco per Nicola con Acosty che affiancherà Falcinelli mentre Trotta partirà dalla panchina.

Leggi anche:  Romero sposa l'Atalanta: "Voglio rimanere a Bergamo: non vedo l'ora di essere riscattato. Su Gasperini..."

Probabili formazioni Napoli Crotone

Napoli ( 4 – 3 – 3): Reina, Strinic, Koulibaly, Albiol, Hysaj, Hamsik, Jorginho, Rog, Mertens, Milik, Callejon. A disp.  Rafael, Sepe, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Giaccherini, Allan, Diawara, Insigne, Pavoletti. All. Sarri.

Crotone ( 4 – 4 – 2): Cordaz, Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella, Rohden, Capezzi, Crisetig,Stoian, Falcinelli, Acosty. A disp. Festa, Viscovo, Nalini Mesbah, Cuomo, Barberis, Tonev, Simy, Sulijc, Kotnik, Trotta, Borello. All. Nicola.

  •   
  •  
  •  
  •