Dove vedere Milan-Aek Atene, diretta tv e streaming oggi 19 ottobre

Pubblicato il autore: Concetta Manuppelli Segui
Europa League: Milan-AEK Atene

Europa League: Milan-AEK Atene

Il Milan è uscito vittorioso da tutte le partite disputate in Europa League. Stasera, però, la sfida contro l’AEK Atene sarà più impegnativa: ecco tutte le ultimissime informazioni per seguire la partita in diretta.

In serata, a partire dalle ore 21:05 si giocherà allo Stadio Meazza di Milano la disputa Milan-AEK Atene, valevole per il terzo turno della fase a gironi di Europa League.
Per quanto riguarda le due squadre che stasera scenderanno in campo al Meazza, ricordiamo come l’AEK Atene gioca con una rosa competitiva che può contare su ex giocatori di Serie A (Livaja, Lazaros, Christodoulopoulos, Kone, Cosic).
La squadra greca attualmente, infatti, grazie alla sua competitività in campo, è riuscita a piazzarsi in seconda posizione nel campionato greco.
La situazione in campionato, però, non è stata altrettanto favorevole e rosea per il Milan, il quale ultimamente ha incassato ben tre sconfitte consecutive.
Nonostante, però, le durissime batoste subite in campionato, la squadra rossonera sta andando a gonfie vele in Europa League, poiché è riuscita a piazzarsi in testa alla classifica del gruppo D.

Leggi anche:  Parma, 4 nomi per la salvezza

Le probabili formazioni di Milan-AEK Atene
Milan (3-5-2) Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Çalhanoglu, Calabria; André Silva, Cutrone
AEK Atene (4-3-3) Anestis; Bakakis, Vranjes, Ćosić, Galo; Mantalos, Ajdarević, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo

Dove vedere Milan-AEK Atene in streaming e in diretta tv
La partita Milan-AEK Atene verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in streaming da PC, tablet e smartphone tramite i servizi Now TV e Sky Go.
A questo punto, non ci resta che augurare a tutti gli appassionati di calcio una buona visione!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,