Moretti torna al gol. La Goldbet cade in casa della Bacci

Pubblicato il autore: SuperNews Lega Calcio a 8 Segui

Una Goldbet con pesanti assenze (Morezzi, Pantaleoni e Ammassari) cerca sul campo della Bacci Immobiliare Football 8 di ritrovare continuità nei risultati dopo il pari contro la Lazio Calcio 8.
I ragazzi di Loy, sconfitti la settimana scorsa contro il Peperino, cercano di pareggiare con la vittoria il numero delle sconfitte e si affidano come al solito ad Andrea Moretti. L’ultimo successo, in rimonta sulla Roma al Green Club, risale proprio all’ultima rete dell’attuale Scarpa d’oro.

MORETTI PRIMA STORNELLI POI – Non tarda ad arrivare la terza rete stagionale del miglior marcatore della scorsa stagione, che riesce con il sinistro ad infilare De Bernardo. Una Goldbet parecchio “stordita” regge comunque le varie scorribande di Lanzi e Trincia sulle fasce e nel finale di primo tempo trova il gol del pari con Enrico Stornelli. Il numero undici di Cencetti, schierato a destra al posto di Ammassari, si inventa con un bellissimo mancino la rete dell uno a uno.

Leggi anche:  Super League svizzera: lo Young Boys allunga in vetta

LA GOLDBET CONCEDE E TOMBESI COLPISCE – Nella ripresa parte meglio la Goldbet che con l’ingresso di Marramao (spesso decisivo nei secondi tempi) prova ad aggirare una difesa di ferro composta da Cosimi, Mazzesi e Ferretti. Il migliore in campo (non potendolo assegnare ad un’intero reparto) è sicuramente l’ex Testaccio C8 che stronca sul nascere la maggior parte delle iniziative di Roversi e Tubani. A metà della ripresa, dopo un bell’inizio della Goldbet è Tombesi a scardinare la retroguardia blucerchiata. L’esterno alto di sinistra, subentrato a Trincia, riesce con la complicità della coppia Stermini-Carboni ad infilare in rete il gol del due a uno.

Sono dunque le reti di Moretti e Tombesi e soprattutto l’eccellente prestazione di Filippo Mazzesi a far arrivare la seconda vittoria in campionato per la Bacci Immobiliare Football 8 che sale a quota sei punti. Per la Goldbet arriva il secondo stop consecutivo che lascia gli ex semifinalisti a quota sette.

Leggi anche:  Juventus, la vera arma in più si chiama Juan Cuadrado

IL MIGLIORE IN CAMPO | FILIPPO MAZZESI – Quando l’Unno Foltabarba vede blucerchiato rimembra i tempi antichi delle riunioni tecniche infuocate con capitan Starace, dove i più acerrimi nemici sportivi venivano studiati in tutto e per tutto. Capita poi che la reminiscenza sia coadiuvata dalla visione di Roversi – amico di una vita – in maglia Goldbet: l’Unno allora ruggisce, torna padrone della Stella Azzurra e conduce i suoi alla vittoria prendendosi anche spunti da “mister in campo“. Nel Football8 Roma Nord dei leader, il “Trono di Spade” torna sotto il pilone di Loy per una notte. Menzion d’onore per “Lucianone” Molon, estremo difensore sempreverde che sembra stia vivendo una seconda primavera alla corte di Bonfiglio, che ringrazia, dà una pacca sulla spalla e sa di poter contare su un portiere tanto forte quanto esperto…

Leggi anche:  Juventus - Napoli 2-0 le Pagelle: Cuadrado dominante, Ronaldo da record. Insigne stecca

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

  •   
  •  
  •  
  •