Dove vedere Atalanta-Lazio: diretta tv e streaming live oggi ore 20.45

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

dove vedere Atalanta-Lazio

L’Atalanta in cerca di conferme dopo il prezioso successo di Genova dell’ultima giornata, la Lazio invece per dimenticare le polemiche del match di lunedì contro il Torino: le due compagini saranno di scena questa sera all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per il posticipo serale della diciassettesima giornata di Serie A.
Bergamaschi e laziali si sono affrontati per ben 112 volte nella loro storia: perfetta parità nei successi tra nerazzurri e biancocelesti, con 34 vittorie a testa,mentre si contano anche 44 pareggi, l’ultimo dei quali nella stagione 2014/2015 con il risultato di 1-1, con reti di BiavaParolo.
In merito alle formazioni, l’Atalanta dovrà fare a meno dello squalificato De Roon, mediana ridisegnata con Cristante al fianco di Freuler. Ilicic, favorito rispetto a Kurtic, farà da sponda al tandem d’attacco Petagna, in pole rispetto a Cornelius, e Gomez.
Per la Lazio, Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Immobile: per rimediare la pesante assenza della punta di Torre Annunziata, schiererà dal 1′ Caicedo, così come anticipato alla vigilia. Niente di preoccupante per Luis Alberto, che risulta essere pienamente recuperato per la sfida di questa sera.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo.

Dove vedere Atalanta-Lazio: diretta tv e streaming live, Serie A oggi 17 dicembre 2017

Il posticipo di questa sera tra Atalanta e Lazio sarà disponibile in diretta su piattaforma satellitare Sky, ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1, con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico dell’ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani. Sarà disponibile anche sulla piattaforma digitale terrestre, trasmesso dall’emittente nazionale Mediaset, al Premium Sport con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero.
In entrambi i casi è possibile seguire in streaming la gara grazie alle applicazioni dedicate, rispettivamente su Sky Go e Premium Play, scaricabili sui principali market store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,