Calciomercato, Klassen via dall’Everton? Napoli alla porta

Pubblicato il autore: Simone Iannnello Segui

 

Davy Klassen è pronto ad una nuova avventura in serie A . Il rapporto con l’Everton di coach Sam Allardyce è ai minimi termini , il giocatore olandese non viene impiegato in campo dal 7 dicembre e vuole disperatamente ritornare a giocare. Allardyce vuole assottigliare l’enorme rosa di 35 giocatori ora in forza all’Everton e Klassen non rientra più nei parametri della società . Il giocatore ancora giovane,soli 24 anni, non verrà svenduto e partirà solo per un’offerta adeguata.

Secondo Varie testate sportive l’Inter ma soprattutto il Napoli avrebbero intrapreso delle trattative per prendere Klassen già a gennaio. Il Club di Liverpool però non è convinto dalla formula del prestito con diritto di riscatto per ora presentate sulle sue scrivanie e vorrebbe monetizzare il più possibile la cessione del giocatore , il quale fu strappato dall’Ajax , solo qualche anno fa, per 23.4 milioni di sterline.

Leggi anche:  Super League svizzera, Lugano-Basilea 1-0. Il sogno dei ticinesi continua

Il profilo di Klassen rientra nei parametri della società nerazzurra ,alla ricerca ancora di un trequartista da regalare a Spalletti anche dopo la cessione di Joao Mario al West Ham. Il Napoli è pronto a cogliere l’opportunità ,dopo il mancato arrivo di Younes a gennaio e portare finalmente Klassen alla corte di Sarri , inoltre proprio la società partenopea è sempre stata accostata fin dai tempi dell’Ajax a Klassen ,che sia questa la volta buona? Lo scopriremo tra qualche ora.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: