Dove vedere Genoa-Sassuolo, diretta tv e streaming Serie A 06 gennaio 2018
Oggi alle 15.00 il Genoa attende la visita del Sassuolo.
Alla squadra di Ballardini serve ritrovare continuità in questo mini ciclo di partite molto decisive per le sorti della squadra genoana. Al Ferraris, assicura il tecnico neroverde Iachini, il Sassuolo non andrà per fare le barricate: "Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni, individuali e di squadra. Per noi partita importante su un campo difficile e particolare. Berardi e Goldaniga stanno bene, Adjapong sta migliorando giorno dopo giorno".
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA – SASSUOLO
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. All.: Ballardini
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. All.: Iachini
ARBITRO: Giacomelli
LA COPERTURA TELEVISIVA di GENOA – SASSUOLO su Sky Sport
La 20° giornata di Serie A TIM, la prima del girone di ritorno, è una tre giornate di calcio, iniziata ieri con Chievo-Udinese e Fiorentina-Inter e che si chiuderà questa sera con Cagliari-Juventus (ore 20.45). Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, è quella in programma a Marassi dove il Genoa, reduce dall’ importante pareggio ottenuto la scorsa settimana in casa del Torino, sfida il Sassuolo, anche lui reduce da ben cinque risultati utili consecutivi (4V e 1P). Genoa-Sassuolo sarà anche la sfida di due bomber: Gianluca Lapadula vs Domenico Berardi.
La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 4 HD – sarà di Massimo Tecca, affiancato nel commento tecnico da Claudio Onofri; inviata a bordo campo ed interviste a cura di Vanessa Leonardi. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello.
LA COPERTURA TELEVISIVA di GENOA – SASSUOLO su Premium Sport
La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Premium Calcio 3 – sarà di Federico Mastria; inviato a bordo campo e interviste a cura di Michele Corti.
Studio pre gara con “Serie A Live” a partire dalle 14.00, quando Roberto Ciarapica, Monica Bertini e i loro ospiti introdurranno le altre gare in programma tra cui Milan-Crotone e Napoli-Hellas Verona.
LA COPERTURA di GENOA – SASSUOLO su Rai Radio 1
La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’interno di “Tutto Il Calcio minuto per minuto”.
Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.