Dove vedere Sassuolo-Atalanta, diretta tv e streaming 27 Gennaio 2018

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Una due giornate di calcio in compagnia della Serie A TIM. Una sfida importante è quella del Mapei Stadium, dove il Sassuolo attende la visita dell’Atalanta di Gasperini. L’ altro anticipo è la sfida del Bentegodi dove il Chievo Verona riceve la visita della Juventus (ore 20.45).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO – ATALANTA

Sassuolo-Atalanta

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.
All.: Iachini

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, De Roon, Gosens; Rizzo; Ilicic, Cornelius.
All.: Gasperini

ARBITRO: Valeri

LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – ATALANTA su Sky Sport

Parte oggi la 22^ giornata di Serie A TIM. Questo turno si aprirà questo pomeriggio con l’anticipo delle 18.00 tra SASSUOLO e ATALANTA, in programma a Reggio Emilia. Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con il Sassuolo che vuole continuare a fare risultati utili nonostante le assenze per infortuni e le voci di mercato su alcuni suoi giocatori, e con l’Atalanta, che spera in un successo per continuare a stupire e provare a prendersi un posto in Europa, attualmente impiegato dalla Sampdoria. Sassuolo-Atalanta godrà di una copertura totale su Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi delle due squadre.

La telecronaca della partita – dalle 18.00 su Sky Calcio 1 HD – sarà di Dario Massara, affiancato nel commento tecnico da Giancarlo Marocchi; inviato a bordo campo e interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Live”, con Marco Cattaneo. Insieme a lui Massimo Ambrosini, Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo.

LA COPERTURA di SASSUOLO – ATALANTA sui canali Rai

La partita di Reggio Emilia sarà possibile seguirla in vari modi sui canali Rai. In radio, su Rai Radio 1 a partire dalle ore 18.00; per coloro che si trovano all’ estero su Rai Italia – con la telecronaca di Giuseppe Galati – in base al fuso orario oppure su Rai Play, il sito ondemand della Rai.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B, Lega Basket A, Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •