Premier League: Manchester City e Tottenham battono Watford e Swansea, oggi Arsenal-Chelsea

Pubblicato il autore: Aote Segui

Risultati Premier League
Premier League di nuovo in campo nella serata di ieri; quattro le sfide disputate valevoli per la ventiduesima giornata. Reduce dal secondo pareggio stagionale il Manchester City riprende il suo cammino da record superando 3 a 1  il Watford. Ai citizens bastano 38 secondi per sbloccare il risultato: assist di Sane e gol di Sterling. Nel corso del primo tempo arriva anche il gol del raddoppio, una autorete di Kabasele. Il City rischia qualcosa in difesa, bravo Ederson in un paio di circostanze, prima di chiudere la pratica nella ripresa col sigillo del “solito” Aguero”. Nel finale il gol di Gray fissa il punteggio sul 3 a 1 finale. La squadra di Guardiola conserva così i quindici punti di vantaggio sui rivali dello United.
Vittoria esterna per il Tottenham, che passa 2 a 0 in casa dello Swansea, grazie alle reti dell’ex juventino LLorente e di Dele Alli. Gli Spurs salgono al quinto posto, superando l’Arsenal, atteso dalla sfida più attesa di giornata, quella che, in serata, disputerà sul campo del Chelsea.
In zona salvezza vittorie importanti per West Ham, 2 a 1 casalingo al WBA con Andy Carrol grande protagonista di giornata con la sua doppietta, e Crystal Palace che, in casa del Southhampton, con  McArthur e Milivojevic rimonta l’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato da Long.

Leggi anche:  Supercoppa Italiana, Padovan: "Il Napoli vincerà, la Juve è debole"
  •   
  •  
  •  
  •