Atalanta-Borussia Dortmund in tv, sarà visibile in chiaro su Tv8? Come vederla oggi 22 febbraio

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui
ARNHEM, NETHERLANDS - DECEMBER 07: A detailed view of a ball ahead of the UEFA Europa League group K match between Vitesse and OGC Nice on December 7, 2017 in Arnhem, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Atalanta e Borussia Dortmund sono pronte a scendere in campo nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La dea proverà a raggiungere un traguardo storico della storia del club, alla sua prima partecipazione alla coppa, e lo farà questa sera alle 21:05, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove ci sarà il tutto esaurito. Dopo lo spettacolare 3-2 del match di andata, il discorso qualificazione per i ragazzi di Gasperini è ancora tutto aperto, grazie soprattutto alla doppietta messa a segno da Josip Ilicic. In Germania, la squadra bergamasca rimontò la rete del vantaggio del tedesco Schürrle, grazie ai due gol dello sloveno, per poi farsi raggiungere dalla doppietta del belga Michy Batshuayi. Il Borussia Dortmund è un avversario in netta ripresa, infatti, grazie alla bella vittoria in Bundesliga in casa del Borussia Monchengladbach per 1-0, si è posizionata al secondo posto, dietro alla capolista Bayern Monaco. La rete è stata siglata dal ritrovato Marco Reus, tornato da poco in campo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per ben otto mesi, e che stasera sarà l’arma in più dei tedeschi.

Leggi anche:  Serie A, Atalanta in un momento difficile: tre gare solo 2 punti

I bergamaschi scenderanno in campo con l’ormai consueto 3-4-2-1, con l’attacco formato dal Papu Gomez, supportato dallo sloveno Ilicic e da Bryan Cristante. La difesa sarà quella titolare con Caldara, Toloi e Masiello, mentre a centrocampo agiranno Hateboer, De Roon, Freuler e Spinazzola. Per quanto riguarda i tedeschi, sarà confermata la formazione del match di andata, ad eccezione dello squalificato Julian Weigl. Dietro al bomber Batshuayi, agirà il trio Pulisic, Reus e Schürrle.

EUROPA LEAGUE 22 FEBBRAIO, ATALANTA – BORUSSIA DORTMUND, COME VEDERLA IN TV
Il match tra Atalanta e Borussia Dortmund sarà trasmesso in diretta esclusiva dalla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre, per gli abbonati Sky, la gara sarà visibile in streaming anche su smartphone e tablet, grazie al servizio SkyGo. Sul canale Tv8, invece, sempre alle 21:05, sarà trasmessa in chiaro la partita di Europa League tra il Milan e Ludogorets, con i rossoneri reduci dal buon risultato ottenuto in terra bulgara con un netto 0-3.

  •   
  •  
  •  
  •