Napoli, tegola Ghoulam: sospetta frattura della rotula

Pubblicato il autore: Aote Segui

Sembrava pronto a rientrare nell’elenco dei giocatori a disposizione di Maurizio Sarri, probabilmente per la sfida di Europa League in programma giovedì prossimo contro i tedeschi del Lipsia, invece, probabilmente, la stagione di Faouzi Ghoulam si è esaurita dopo l’ultimo allenamento svoltosi a Castel Volturno, in vista della sfida casalinga con la Lazio.
Il terzino algerino, tra l’altro fresco di rinnovo di contratto coi partenopei, ha infatti rimediato la sospetta frattura della rotula del ginocchio sinistro, lo stesso operato mesi fa dopo la rottura del legamento crociato.

Il calciatore sarà adesso sottoposto ad ulteriori accertamenti presso la clinica “Villa Stuart” di Roma, dal professor Mariani che ha curato anche l’intervento al legamento crociato.
Se la diagnosi fosse confermata sarebbe una brutta tegola sia per il calciatore, che aveva bruciato i tempi di recupero meritandosi anche gli elogi dei suoi compagni, a partire da Mertens, che per Maurizio Sarri, che contava molto nel recupero del suo terzino per lo sprint scudetto.

Il Napoli, su quanto accaduto, ha anche diffuso un comunicato ufficiale:
Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula”.

 

  •   
  •  
  •  
  •