Roma, paura all’alba per Bruno Peres

Pubblicato il autore: Alessio Prastano Segui

Paura alle prime luci dell’alba per l’esterno della Roma Bruno Peres. L’ex giocatore del Torino alle 5:20 del mattino ha subito un brutto incidente su Via delle Terme di Caracalla all’altezza della Fao.
Secondo le prime ricostruzioni fatte dalla Polizia Locale, il brasiliano giallorosso avrebbe perso il controllo della Lamborghini sulla quale era a bordo, non riportando però alcun danno, tanto da rifiutare il ricovero in ospedale. L’auto è andata distrutta.

Non è la prima volta che Bruno Peres incappa in incidenti del genere. A Novembre del 2016 infatti, aveva distrutto la Porche in zona Piazza Cavour. Nonostante i calciatori della Roma godessero della giornata libera, non è escluso che il brasiliano venga richiamato dalla società a seguito dell’accaduto.

L’esperienza romana di Bruno Peres non vive una fase positiva. La vita notturna e le prestazioni poco esaltanti in campo sono state oggetto delle critiche da parte dei tifosi, tanto che a Gennaio si prospettava un trasferimento al Genoa. Il brasiliano però ha preferito restare in giallorosso, con l’intento di riconquistare la fiducia del popolo romanista. A quanto pare però, le intenzioni non sono state concretizzate con i fatti. La Roma, nel periodo delicato che sta attraversando, ha bisogno di tutto, eccetto che di calciatori che finiscono sulle pagine dei giornali per la loro attività fuori dal campo.

  •   
  •  
  •  
  •