Sassuolo-Lazio in diretta tv e live streaming, dove vedere il match oggi 25 febbraio

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Oggi alle 15.00 il Sassuolo attende la visita della Lazio, in un match che sarà a porte chiuse per i tifosi laziali.

Dopo essersi assicurata il passaggio al prossimo turno di Europa League, Inzaghi & Co. arrivano a Reggio Emilia a sfidare il Sassuolo di Beppe Iachini. Al Mapei Stadium, assicura il tecnico neroverde, i suoi ragazzi cercheranno di far arrivare meno palloni possibili a Ciro Immobile, nonostante Inzaghi abbia a disposizione tantissimi altri giocatori in grado di servirlo al meglio.
Inoltre – ha aggiunto l’allenatore nella conferenza di vigilia – abbiamo studiato un paio di soluzioni tattiche e dipenderà anche dalle condizioni di alcuni ragazzi. Sulle condizioni dei suo giocatori non si è sbilanciato e ha parlato di Politano: “si è allenato con il gruppo due volte. Non aveva un problema grave ma era da gestire, ora verificheremo con lo staff medico“.

Leggi anche:  Dove vedere Modena Fermana Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

 

Simone Inzaghi 26-11-2017 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Fiorentina allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Fiorentina at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

LE PROBABILI FORMAZIONI di SASSUOLO – LAZIO

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano. All.: Iachini

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; L. Alberto; Immobile. All.: Inzaghi

ARBITRO: Manganiello

LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – LAZIO su Sky Sport

La 26° giornata di Serie A TIM, una tre giornate di calcio iniziata ieri, si chiuderà domani sera, lunedì 26 febbraio con Cagliari-Napoli (ore 20.45). Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe è quella di Reggio Emilia Sassuolo-Lazio.
Da una parte il Sassuolo che vuole tornare alla vittoria dopo la deludente prestazione ottenuta lo scorso weekend nel derby con il Bologna, dall’ altra la Lazio, che vuole continuare a vincere per non perdere il treno Champions (ultimo match giocato giovedì contro la Steaua Bucarest).

Leggi anche:  Dove vedere Catanzaro Turris Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 1 HD – sarà di Federico Zancan, affiancato nel commento tecnico da Lorenzo Minotti; inviato a bordo campo ed interviste a cura di Matteo Petrucci. Pre e post partita studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Giancarlo Marocchi, Paolo Condò, Leo Di Bello e Luca Marchegiani.

LA COPERTURA TELEVISIVA di SASSUOLO – LAZIO su Premium Sport

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Premium Sport 2 HD – sarà di Simone Malagutti, affiancato nel commento tecnico da Fernando Orsi; inviati a bordo campo ed interviste a cura di Daniele Miceli e Pietro Pinelli. Per i tifosi laziali, come di consueto, è disponibile la telecronaca del tifoso Guido De Angelis.
Studio pre e post gara su Premium Sport con Roberto Ciarapica, Monica Bertini, Daniele Massaro, Marco Amelia e Andrea De Marco.

Leggi anche:  Bologna, Mihajlovic: "Non cambierò modulo"

LA COPERTURA di SASSUOLO – LAZIO sulla Rai

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’ interno di “Tutto Il Calcio”.
Il match sarà visibile anche su Rai Italia, per coloro che non si trovano in Italia, ma all’ estero: telecronaca di Gianni Cerqueti

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia: per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,