Casemiro su Douglas Costa: “Lo spezzo in due”. Il siparietto in conferenza stampa tra i due brasiliani

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Dal ritiro del Brasile si pensa non solo alle amichevoli della propria nazionale bensì al prossimo match di Champions League tra Real Madrid e Juventus. Durante la conferenza stampa di Douglas Costa e Casemiro, i due compagni in Verdeoro hanno dato vita ad un simpatico siparietto che fa capire alla perfezione quale sia lo stato d’animo dei giocatori per l’attesissimo doppio confronto valido per quarti di finale tra i Blancos e i bianconeri del prossimo mese.

Se l’esterno offensivo della Juventus Douglas Costa sorvola sulla Champions pensando solo al Brasile: “Non è questo il momento di affrontare questo argomento, pensiamo ad allenarci e concentrarci su ciò che dobbiamo fare“, lo stesso non si può dire del centrocampista del Real Madrid Casemiro. Infatti, alla domanda curiosa postagli da un giornalista: “Real Madrid-Juventus, 85esimo minuto. Douglas Costa corre sulla fascia e tu sei l’unico difensore rimasto: pensi al Mondiale? “, la risposta del giocatore dei Blancos è stata decisamente sincera lasciando capire che a Madrid hanno le idee piuttosto chiare: “No, lo spezzo in due“.
Le parole di Casemiro hanno ovviamente suscitato una risata generale ma testimoniano l’importanza di una partita e un messaggio abbastanza chiaro: nessuno vuole perdere. Niente sconti quindi e nessun trattamento di favore tra brasiliani. Real Madrid-Juventus è già iniziata con due settimane d’anticipo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  L'inchiesta di Report sui veri proprietari del Milan: ecco dove vedere la puntata in streaming gratis e diretta tv