Dove vedere Cesena-Perugia Serie B, diretta live e streaming oggi 25 Marzo 2018

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Questa sera alle 20.30 il Cesena attende la visita del Perugia nel posticipo di Serie B.
Due obiettivi diversi, opposti. Cesena e Perugia si sfidano nella trentaduesima giornata di Serie B: i bianconeri vogliono cogliere l’occasione e superare il Brescia in classifica, gli umbri vogliono recuperare terreno sul Bari e mantenersi ad un punto di distanza.

TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Paolo Tagliavento referee during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA – PERUGIA

CESENA (4-4-2): Fulignati; Perticone, Suagher, Scognamiglio, Eguelfi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Vita; Jallow, Cacia. All: Castori

PERUGIA (3-5-2): Leali; Belmonte, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Bandinelli, Pajac; Diamanti, Di Carmine. All: Breda

ARBITRO: Aureliano

LA COPERTURA TELEVISIVA di CESENA – PERUGIA su Sky Sport

E’ iniziata ieri la 32^ giornata di Serie B ConTe.it: questo turno si chiuderà questa sera alle 20.30 con il posticipo tra Cesena e Perugia, dopo i match giocati ieri ed oggi.
Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con il Cesena che deve assolutamente riprendere la marcia per evitare la zona play out. La vittoria in casa manca dal 4 febbraio, dunque gli uomini di Castori devono assolutamente riprendersi anche in casa, e con il Perugia che vuole giocarsi tutte le sue carte per accedere nel massimo campionato.

Leggi anche:  Roma, Veretout a Villa Stuart: lungo stop per il francese

Cesena – Perugia godrà di una copertura totale su Sky, che detiene i diritti tv in esclusiva anche per quest’ anno

La telecronaca della partita – dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (ch. 201-251) – sarà di Maurizio Compagnoni, affiancato nel commento tecnico da Luca Pellegrini; inviata a bordo campo ed interviste a cura di Vanessa Leonardi. Prepartita e postpartita in diretta dallo stadio “Dino Manuzzi” di Cesena sugli stessi canali del match.

LA COPERTURA di CESENA – PERUGIA sui canali Rai

La partita sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, a partire dalle ore 20.30, con la radiocronaca (in diretta dal “Manuzzi”) di Manuel Codignoni e Antonello Brughini.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B, Lega Basket A, Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

Leggi anche:  Zalgiris-Olimpia Milano: streaming e diretta tv? Dove vedere Eurolega

Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all’estero. Ogni weekend, in diretta esclusiva su Rai Italia, le principali partite del campionato italiano di Serie A e Serie B disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta “La Giostra dei Gol”, la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,