Genoa-Milan a rischio rinvio, allarme maltempo sul capoluogo ligure

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
CROTONE, ITALY - NOVEMBER 19: Luca Rigoni (C) of Genoa celebrates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between FC Crotone and Genoa CFC at Stadio Comunale Ezio Scida on November 19, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

https://www.calciomercato.com/news/genoa-milan-incubo-maltempo-c-e-il-rischio-rinvio-33317

Dopo il rinvio di quasi tutto il turno di serie A domenica scorsa per commemorare la tragica scomparsa di Davide Astori, anche la prossima giornata potrebbe esserci qualche spostamento ma questa volta  parliamo del maltempo. Passata questa ondata di grande gelo dal nome “burian,”che ha portato una quota elevata di neve in montagna per la grande felicità delle località sciistiche e di tutti gli sciatori, più qualche spruzzata nelle grandi città come Torino, Milano, Roma e Napoli creando notevoli disagi per la viabilità, nel fine settimana i metereologi hanno previsto una nuova perturbazione sulla penisola.

In particolare modo la perturbazione potrebbe avere gli effetti peggiori sulla Liguria e in particolare su Genova, mettendo a serio rischio rinvio la partita Genoa-Milan in programma domenica 11 marzo alle 18 a “Marassi”. Certo mancano ancora quattro giorni e c’è ancora tutto il tempo per valutare l’entità di questa ondata di maltempo. Dall’Arpal è emerso che le piogge potrebbero essere talmente intense tale da far scattare l’allerta rossa.

Leggi anche:  10 Giornata, Dove vedere Juventus - Torino diretta tv e streaming

Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più. Insomma gran lavoro per la lega di Serie A che ha già disposto i recuperi della ventisettesima giornata il 3-4 aprile eccezion fatta per il derby della “Madonnina” al 9 maggio comportando lo spostamento della finale di Coppa Italia al 25 dello stesso mese. Dovesse essere confermato il rinvio sarà necessario cercare una nuova data anche in relazione al cammino in Europa League del Milan.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: