Juventus, Bernardeschi verso l’operazione al ginocchio. Cuadrado, stagione finita ?

Pubblicato il autore: Aote Segui

Nella Juventus che festeggia il primato in classifica e si appresta ad affrontare l’Atalanta nel recupero di campionato che potrebbe lanciare i bianconeri a + 4 sul Napoli, non mancano le preoccupazioni per Massimiliano Allegri.
Il tecnico bianconero continua a dover fare i conti con gli infortuni, che stanno creando non pochi problemi sopratutto nel reparto offensivo.
Preoccupano, in particolare, le condizioni di Bernardeschi e Cuadrado.
Federico Bernardeschi è sempre alla presa con i problemi al ginocchio sinistro; per l’esterno toscano,. al momento, è stata decisa una terapia conservativa che, al momento, non sembra aver portato grandi benefici, dato che si è deciso di tenerlo sotto osservazione per altre due settimane, al termine della quali, nel caso non si verificassero dei miglioramenti, potrebbe essere presa in considerazione anche l’ipotesi di u intervento chirurgico.
Intervento al quale si è già sottoposto Cuadrado alla fine di Gennaio, per tentare di risolvere i problemi di pubalgia; il recupero del colombiano sembra ancora lontano e l’esito di una visita di controllo al quale lo stesso Cuadrado si è sottoposto recentemente in Germania non sembra essere stato dei migliori. Pensare che la stagione dell’ex Fiorentina sia già finita non sembra un’utopia.
La Juventus va dunque avanti,almeno per il futuro prossimo, con gli effettivi a disposizione; ad Allegri il compito di gestire al meglio i vari Dybala, Higuain, Mandzukic e Douglas Costa, tra l’altro tutti reduci, chi più chi meno, da periodi di stop causa infortunio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ziliani ricorda: "La profezia di Sacchi su Calciopoli il 5 maggio 2002 nella trasmissione Controcampo" (VIDEO)