Benevento, tifosi in delirio per l’arrivo della Juventus (video)

Pubblicato il autore: Antonio Orlando Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23: Paulo Exequiel Dybala (2L) of Juventus celebrates after scoring the 4-0 goal during the Serie A match between Juventus and Torino FC on September 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

“La prima volta non si scorda mai.” Lo sa bene il Benevento che ieri ha accolto per la prima volta nella propria città la capolista del campionato italiano. La Vecchia Signora è arrivata in pullman a Benevento intorno alle 18:30 e si è diretta verso l’Una Hotel Il Molino, la struttura che ospita i bianconeri. Ad accogliere la capolista della Serie A in città, centinaia di tifosi bianconeri in delirio che hanno incitato la propria beniamina con cori e applausi. L’entusiasmo bianconero non si è fermato neanche lungo il tragitto del pullman. Difatti i tifosi della Juventus hanno  accompagnato i propri giocatori fino all’ingresso dell’hotel.
Oggi al “Vigorito”, neanche a dirlo, per la prima volta della Juventus, si prevede il tutto esaurito. Sono sedicimila i biglietti venduti per il match odierno che si vanno ad aggiungere agli otto mila abbonati, complice, anche, la numerosa rappresentanza di tifosi bianconeri in Campania. I cancelli dello stadio saranno aperti a partire dalle ore 11:30, mentre il fischio di inizio sarà alle ore 15:00. Benevento-Juventus è il match che apre la 31esima giornata di Serie A. La capolista contro il fanalino di coda, un match che, sulla carta, ha ben poco da raccontare, ma non mancherà lo spettacolo e l’appoggio del pubblico padrone di casa.

Ecco il video dell’accoglienza al pullman della Juve
https://www.youtube.com/watch?v=NWO2F7pEQo8

  •   
  •  
  •  
  •