Bologna, Fenucci: “Milan? Ultima occasione per battere una grande”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui

Ieri l’amministratore delegato Claudio Fenucci  a margine dell’evento Lo Sport per l’Ambiente tenutosi al Dall’Ara insieme al presidente della Regione dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha fatto il punto della situazione sia relativa allo stadio sia relativa alla squadra.

Ecco le sue parole:”I rilevi statistici fatti impongono di rivedere le tribune. Stiamo facendo anche approfondimenti progettuali che riguardano il lavoro per fasi, nel tentativo di capire se si possa realizzare lo spostamento della squadra in un’altra sede. Siamo vicini al completamento del percorso, anche la riprogettazione di alcune aree per soddisfare le norme antisismche è conclusa. Saremo in grado d rispettare i tempi indicati dal Comune, arrivando entro fine giugno ad una prima valutazione per poi costruire il percorso insieme a loro. Il Milan? E’ la nostra ultima occasione per battere una grande. Le premesse ci sono perchè a Cagliari nonostante alcuni errori la squadra ha giocato con piglio e  determinazione. Anche a Genova avremmo meritato di vincere. Sono fiducioso”

Ora ultime quattro partite dove i rossoblù saranno impegnati contro il Milan, poi sarà arbitro dello scudetto contro la Juventus per finire contro Chievo e Udinese. Potrebbe essere arbitro anche in zona retrocessione dal momento che queste ultime stanno mettendo a rischio la permanenza in serie A.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: