Champions League, il gol di Cristiano Ronaldo e l’sms di Rooney a Rio Ferdinand

Pubblicato il autore: Adelaide Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

Il messaggio di Wayne Rooney a Rio Ferdinand: “la mia sforbiciata contro il City è migliore della sua”.
Queste sono le parole del centravanti Inglese, dopo aver visto lo spettacolare gesto tecnico del portoghese durante l’andata dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus, gelando lo JS e tutti i suoi spettatori, calciatori compresi.

L’azione dell’attaccante portoghese è stata subito paragonata al goal di Wayne Rooney del 2011 contro i rivali del Manchester City. Dopo il fischio finale, l’ex difensore centrale dei Red Devils e compagno di Rooney, Rio Ferdinand, ha commentato a BT Sport il goal di CR7 elogiando l’attaccante: “Ogni volta che gli viene passato il pallone lui crea una magia.” E l’ammirazione di Ferdinando per l’ex collega Ronaldo non si ferma neanche lì. La mattina dopo, l’ex-difensore scrive su Twitter: “Non paragonate la sforbiciata di Cristiano Ronaldo a quella di  Rooney..Buongiorno!!

Ovviamente l’attaccante dell’Everton ha dovuto dire la sua: dopo la partita di Champions League insiste nell’afferma che il suo goal è migliore del suo.
Al 32enne inglese è stato chiesto un parere in merito al goal di Ronaldo di martedì sera:”ho già messaggiato a Rio Ferdinand riguardo al goal di Cristiano e penso sia un gesto tecnico difficile da fare. Andrò comunque per la mia strada”.  Difficile fare paragoni, la scelta sul migliore è quantomai difficile.



  •   
  •  
  •  
  •