Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Mancano tre giorni alla fondamentale sfida salvezza tra Crotone e Sassuolo che si giocherà allo Scida, una gara dal sapore particolare per il difensore dei pitagorici Ceccherini che taglierà un importante traguardo una volta sceso in campo.
Attesa spasmodica per la sfida Crotone-Sassuolo che per i padroni di casa vale una stagione intera, una gara che per Federico Ceccherini sarà doppiamente importante, visto e considerato che contro gli emiliani toccherà le 100 presenze in massima serie. Un traguardo prestigioso per un calciatore che ha fatto la gavetta conquistandosi meritatamente questa importante giornata, di sicuro scenderà in campo dato che Zenga non rinuncia mai al suo prezioso apporto che da due stagioni garantisce risultati importanti.
La città attende con ansia questa gara che potrebbe cambiare definitivamente il volto della stagione dopo tanta sofferenza, un eventuale vittoria darebbe respiro ai pitagorici, ma sopratutto porterebbe tre punti che allontanerebbero la compagine di Zenga dalla zona calda della classifica, mettendo così pressione alle rivali. Come dichiarato alla vigilia da Ceccherini è più importante la squadra che il traguardo personale che sta per raggiungere, il motivo per vincere in casa Crotone è doppio: ” Tre punti per la salvezza e una vittoria per festeggiare al meglio il proprio difensore”.