Dove vedere Crotone-Sassuolo, diretta tv e streaming Oggi 29 Aprile

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE – SASSUOLO

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini. All.: Zenga

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi Peluso; Dell’ Orco, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Berardi, Politano. All.: Iachini

Dovrebbe essere 3-5-2 per i neroverdi. Goldaniga e Sensi sono out, così come Lirola, che ha concluso anticipatamente la propria stagione. Iachini dovrebbe confermare la coppia offensiva Berardi-Politano, con Babacar pronto a subentrare in caso di bisogno. Per il Crotone, Budimir e Benali non sono convocati. Per il resto attacco composto dal trio Trotta-Simy-Nalini. A centrocampo spazio a Rohden.

LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Damato di Barletta
Assistenti: Dobosz – Posado
IV ufficiale: Abbattista di Molfetta
V.A.R.: Di Bello – Marrazzo

TURIN, ITALY - DECEMBER 23: Paolo Tagliavento referee during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

LA COPERTURA TELEVISIVA di CROTONE – SASSUOLO su Sky Sport

Ormai il campionato sta volgendo al termine e questo weekend si gioca la 35° giornata: sfide per un posto in Europa ma anche per la salvezza. Questo turno è iniziato ieri con gli anticipi Roma-Chievo (ore 18.00) ed il big match Inter-Juventus (ore 20.45).
Oggi, il turno, si chiude con 7 match tra cui CROTONE-SASSUOLO, che si giocherà tra poche ore nel lunch match della giornata.

Una sfida molto importante, non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con i padroni di casa che vogliono vincere per allontanarsi dalla Spal, e con il Sassuolo, che spera in un successo per consolidare la zona salvezza. Vincere vorrebbe dire rimanere in Serie A anche la prossima stagione, magari con un nuovo allenatore e con ragazzi giovani ma freschi.

Crotone-Sassuolo godrà di una copertura totale su Sky Sport, che detiene i diritti esclusivi delle due squadre

 La telecronaca della partita – dalle 12.30 su Sky Calcio 1 HD – sarà di Antonio Nucera, affiancato nel commento tecnico da Renato Zaccarelli; inviato a bordo campo e interviste a cura di Bruno Palermo. Prepartita dalle ore 12.00 sugli stessi canali e post partita nello studio di “Sky Calcio Show”, con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello. Per chi volesse seguirla in streaming c’è l’ applicazione Sky Go.

LA COPERTURA di CROTONE – SASSUOLO sulla Rai

Il lunch match dell’ora di pranzo sarà possibile ascoltarlo anche in radio, su Rai Radio 1, a partire dalle ore 12.30 con Manuel Codignoni e Antonio Lopez. Per tutti coloro che abitano all’ estero il match sarà visibile anche su Rai Italia. Previsti collegamenti anche con Quelli che il calcio, in diretta dalle 13.50 su Rai 2. Da Crotone ci saranno Sara Peluso, moglie del sifensore Federico Peluso e Marcello Cirillo, cantante e conduttore televisivo italiano.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B, Lega Basket A, Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all’estero. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica.

  •   
  •  
  •  
  •