Inter-Juventus: lo stadio S.Siro tutto esaurito per il match di sabato 28 aprile

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui


Il big match della trentacinquesima giornata da sempre noto come “Derby d’Italia” tra Inter e Juventus di sabato alle 20.45 è un crocevia fondamentale per entrambe le squadre. I nerazzurri allenati da Spalletti sono ancora in lotta per un posto in Champions League a quota 66 punti dietro a Roma e Lazio. Ecco che sarebbe importante una vittoria che li proietterebbe al terzo posto in attesa delle romane. La Roma sarà impegnata contro il Chievo all’Olimpico, la Lazio al “Grande Torino” contro i granata di Mazzarri.

Per quanto riguarda la Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Napoli che ha riaperto il campionato dal momento che i partenopei si sono avvicinati a -1 in classifica. In settimana ci sono stati battibecchi nello spogliatoio tra Buffon e Benatia e poi con lo stesso Allegri. L’atmosfera si è fatta incandescente. Una vittoria riporterebbe a +4 sulla truppa di Sarri in attesa della partita di Firenze dove sarà impegnata la squadra.

Date le premesse di questo match si annuncia lo stadio tutto esaurito: al momento gli spettatori saranno 78.328 con oltre ben 5 milioni di incasso, record per questa stagione. Un record per il calcio italiano.

Lo ha annunciato l’Inter attraverso il suo profilo Twitter:””Con 78.328 spettatori  è sold out! Oltre 5 milioni di incasso, record assoluto per il calcio italiano”.

  •   
  •  
  •  
  •