Lecce-Paganese: ultimo ostacolo per i salentini, sarà Serie B?

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


Sale l’attesa a Lecce per la sfida di domenica contro la Paganese al Via del Mare, i salentini sono ad un passo dal ritorno in Serie B e vincendo sarebbero matematicamente promossi
.

Domenica si disputerà la 37.a giornata del campionato di Serie C, una giornata che nel Girone C sarà animata dalla sfida Lecce-Paganese che vale un’intera stagione per la squadra di Fabio Liverani. I pugliesi sono ormai ad un passo dalla promozione in Serie B dopo anni deludenti nel campionato di Serie C, ora manca l’ultimo passo che salvo sorprese clamorose dovrebbe avvenire domenica nella gara interna contro la Paganese. La classifica vede il Lecce al primo posto con 71 punti, al secondo posto invece troviamo le due siciliane Catania e Trapani a quota 67.

Mancano due gare alla fine del campionato e i salentini hanno un vantaggio di 4 punti che da più di una certezza, salvo eventuali suicidi sportivi il ritorno in Serie B nelle prossime due settimane dovrebbe essere cosa fatta. Dopo un periodo più che normale di appannamento, il Lecce si è rialzato ottenendo due vittorie consecutive contro Reggina e Fondi, ora manca il terzo successo per non contraddire il cosiddetto “Non c’è due senza tre”. Nella gara contro la Paganese saranno attesi oltre 15000 spettatori che cercheranno di spingere i propri beniamini alla conquista della vittoria promozione, dopo tanta passione e sofferenza i tifosi salentini stanno attendendo con ansia una notizia da troppo tempo attesa invano.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Como Piacenza: streaming gratis Serie C e diretta TV Rai Sport?
Tags: