Mercato Inter, sorpasso alla Juve per Barella

Pubblicato il autore: Aote Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

L’Inter sarebbe in pole position per l’acquisto di Nicolò Barella.
Il centrocampista del Cagliari, classe 97′, è uno dei pezzi pregiati del mercato; la società sarda lo valuta già più di venti milioni di Euro e in Europa il calciatore vanta diversi estimatori, su tutti il Lione; in Italia la Juventus ha mostrato il suo interesse in tempi non sospetti, ma, ultimamente,la società bianconera sembrerebbe aver virato su altri obiettivi, Cristante dell’Atalanta e Pellegrini della Roma.
Se la Juve sembra dunque tirarsi indietro nella corsa a Barella, l’Inter resta vigile sul calciatore e quanto mai interessata; Spalletti lo stima e avrebbe già dato il suo assenso all’operazione che l’Inter starebbe studiando nel dettaglio.
Del costo del cartellino di Barella si è già detto e, anche visti gli ottimi rapporti col Cagliari, i nerazzurri starebbero pensando alla possibilità di inserire nell’operazione delle contropartite tecniche, magari giovani, da tenere sotto controllo inserendo la possibilità della ormai famosa “recompra”.
Il nome che circola sarebbe quello di Andrea Pinamonti  giovane attaccante nerazzurro in prima squadra non ha mai veramente debuttato e in Sardegna avrebbe la possibilità di giocare con più continuità e soprattutto misurarsi veramente con la Serie A.
Anche per la buona riuscita dell’operazione Barella la qualificazione alla Champions sarebbe per l’Inter un grosso punto a favore.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: