Mercato Napoli, Leno via dal Bayer Levrkusen con la clausola

Pubblicato il autore: Aote Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Mentre tifosi e squadra guardano, ovviamente, al finale di stagione con l’obiettivo scudetto, la società Napoli è in costante movimento in ottica mercato.
E’ noto come i partenopei, nella prossima stagione, avranno un nuovo portiere, vista la partenza di Pepe Reina destinato al Milan.
Tra i nomi accostati alla formazione di Sarri ci sono da tempo quello di Mattia Perin, del Genoa, e di Bernd Leno, portiere tedesco del Bayer Lverkusen.
Proprio quest’ultimo, secondo notizie che arrivano dalla Germania, avrebbe comunicato alla propria società la volontà di liberarsi attraverso il pagamento della clausola rescissoria: se la stessa fosse versata entro il prossimo 30 Aprile ammonterebbe a 20 milioni di Euro; cifra non trascurabile per un calciatore che andrebbe in scadenza di contratto nel 2020 e che impone comunque una riflessione al Direttore Sportivo Giuntoli e al Presidente De Laurentiis.
Sul calciatore ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, che sembra destinato a perdere Oblak, che interessa, e molto, al Paris Saint Germain.
Inevitabile dunque aspettarsi notizie nel giro di pochi giorni e se non fosse Leno a sbarcare a Napoli, Mattia Perin tornerebbe inevitabilmente in pole position, col Genoa che sembrerebbe aver iniziato a prendere in seria considerazione l’idea di perdere a fine stagione il proprio portiere.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: