Napoli, tifosi in delirio Capodichino dopo l’impresa con la Juve (Video)

Pubblicato il autore: Ivan Aiello Segui
NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne, Jose Calleon, Dries Mertens, Pepe Reina and Marek Hamsik celebrate the victory after the serie A match betweenSSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on December 23, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

E’ stata una serata a dir poco memorabile per la formazione di Maurizio Sarri che espugnando l’Allianz Stadium ha di fatto riaperto la sfida scudetto contro la Juventus portandosi a -1 dai bianconeri con 4 partite ancora da giocare.

Lo stacco imperioso di Kalidou Koulibaly all’89 minuto della gara ha fatto esplodere di gioia non solo i tifosi napoletani al seguito della squadra a Torino, ma l’intera città partenopea.

Cori, fumogeni, fuochi d’artificio, tuffi nelle fontane, caroselli di auto e moto hanno invaso le strade di Napoli riportando alla mente le scene degli anni magici di Maradona e Careca.

Naturalmente, anche l’aeroporto di Capodichino è stato preso d’assalto dall’incontenibile gioia dei tifosi che si sono presentati in oltre 10mila per festeggiare il rientro da Torino dei loro eroi.

Intorno alle 2.45 di questa notte, l’aereo con a bordo Insigne e compagni è atterrato accompagnato dal boato della folla festante dei tifosi partenopei.I giocatori del Napoli, trasportati dal pullman della società verso Castel Volturno, si sono ritrovati di fronte una folla oceanica di gente e non hanno potuto far altro che assecondare l’entusiasmo straripante dei loro sostenitori partecipando ai cori e agli sfottò contro i rivali storici della Juventus

  •   
  •  
  •  
  •