Serie C, i risultati della 37.a giornata del Girone B

Pubblicato il autore: antoniofight Segui


E’ ormai alle battute conclusive il campionato di serie C. Nella 37.a giornata  del girone B, nel quale il Padova ha già conquistato la promozione in serie B, è cominciata con il pareggio allo stadio ” Mancini ” per 0-0 tra Fano e Teramo in una gara in cui ha prevalso la paura di perdere.  Il Teramo resta a 34 punti in zona play-out mentre il Fano è a 35 appena fuori dalla zona pericolosa.

La partita tra FeralpiSalò e Triestina si è conclusa 4-1 con i goal di Magnini, Parodi , Marchi e Rocca per i padroni di casa e il quello di Coletti per i friulani. Due risultati a sorpresa, il primo  della Sambenedettese che ha perso 0-1 contro l’ Albinoleffe ormai sicuro dei playoff, il secondo del Santarcangelo che, in piena lotta per evitare i play-out, espugna 4-0 Mestre con le reti di Piccioni, Di Santantonio , Capellini e Strkalj.

Leggi anche:  Inter, Lukaku: "Non siamo una grande squadra"

Terza vittoria esterna della giornata è quella del Sudtirol a Ravenna per 2-1. Ad aprire le marcature è la rete di Candellone , che segnerà anche il secondo goal per il Sudtirol. Marzeglia realizza la rete del temporaneo pareggio del Ravenna. Altoatesini  sempre più lanciati verso un miglior piazzamento in zona play-off. Vittoria come da pronostico per 2-0 del Renate contro la Fermana che non aveva ormai nulla da chiedere al campionato. Per i padroni di casa matematico l’ accesso ai play-off.

Nel derby veneto Vicenza e Bassano pareggiano 2-2 con i biancorossi che riescono a pareggiare al quarto minuto di recupero dopo essere andati per due volte in svantaggio per le marcature sono di Andreoni e Gashi per gli ospiti. Ferrari e Malorno segnano per i padroni di casa che restano ultimi a 31 punti. Pareggio per 1-1 tra  Reggiana e Padova. E’ stato poco più di un’amichevole tra le due squadre con i veneti certi della B e gli amaranto che proveranno a giocarsi la promozione ai playoff.

  •   
  •  
  •  
  •