Atl.Madrid-Arsenal: Pragmatismo e bel gioco a confronto, chi la spunterà?

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Domani sera ci saranno le attesissime semifinali di ritorno di Europa League, il match più affascinante è sicuramente quella tra Atl.Madrid e Arsenal, che dopo il pareggio per 1-1 della gara di andata si preannuncia emozionante e ricco di gol.

La serata di Europa League non proporrà solamente la super sfida Atl.Madrid-Arsenal, ad animare la serata ci sarà anche la sfida Salisburgo-Marsiglia, con i francesi che hanno la finale in pugno dopo il 2-0 dell’andata in Francia. Insomma, sarà una serata di calcio molto intensa quella di domani, nella sfida di Madrid saranno di fronte due squadre molto diverse tra loro, gli spagnoli guidati da Simeone non fanno della loro arma lo spettacolo e puntano tutto sulla solidità, mentre gli inglesi puntano molto sul bel gioco che garantisce spettacolo, ma che alle volte non da il giusto equilibrio tra i reparti.

Dopo l’addio ai Gunners per Wenger potrebbe essere l’ultima gara europea con la squadra che lo ha visto protagonista per ben 22 anni, al tecnico francese manca solo un’acuto europeo per completare un mosaico ricco di soddisfazioni e trofei importanti. Simeone farà di tutto per rovinare la festa al collega-rivale, d’altronde i Colchoneros partono con i favori del pronostico, anche se dovranno fare molta attenzione all’imprevedibilità degli avversari. Sarà una grande sfida visti i tanti duelli in campo vista la nutrita presenza di fuoriclasse tra le due squadre, tanto per citarne due, Griezmann è la stella dei madrileni mentre Ozil è il faro indiscusso dei Gunners.

  •   
  •  
  •  
  •