Casertana, D’Angelo ad un passo dal Pordenone

Pubblicato il autore: Francesco Meola Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Caserta – L’ottimo campionato disputato dalla Casertana ha fatto crescere sensibilmente le quotazioni del tecnico Luca D’Angelo. Giunto a Caserta a campionato in corso, l’allenatore di origine abruzzese ha infatti condotto la squadra del presidente D’Agostino dalle ultime posizioni in classifica alla fase post season, guadagnandosi le attenzioni di diversi club settentrionali, tra cui il Pordenone.

Il club veneto, nelle ultime ore, avrebbe rotto gli indugi e dopo aver sondato senza troppa convinzione le piste Zironelli e Coppitelli, starebbe stringendo per l’attuale tecnico rossoblu. Resta soltanto da trovare la giusta intesa economica ma D’Angelo si sarebbe già mostrato propenso ad abbracciare il progetto del presidente Lovisa.

La Casertana dovrà dunque cercare un condottiero che possa continuare sulla scia del suo predecessore, impresa però tutt’altro che semplice visti i risultati ottenuti da D’Angelo. Ed è per questo che il club di corso Trieste si sta già attivando per individuare il profilo giusto, con D’Agostino ancora una volta propenso per un allenatore il più possibile adatto alla categoria e disposto a sposare la causa rossoblu secondo le linee che l’hanno caratterizzata nelle ultime due stagioni. La Casertana punterà infatti anche per l’anno prossimo sul giusto mix tra giovani e più esperti, nella speranza di creare un team in grado di lottare per traguardi sempre più ambiziosi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: