Dove vedere Atletico Madrid-Arsenal in diretta TV e live streaming gratis oggi 3 maggio. In chiaro su TV8?

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews


Dove vedere Atletico Madrid-Arsenal
match valido per la semifinale di ritorno di Europa League. Al Wanda Metropolitano di Madrid la squadra di Diego Simeone sfida gli inglesi di Arsene Wenger. Entrambe le compagini puntano dritte alla finale di Lione ma solamente una raggiungere l’obiettivo e andrà a sfidare la vincente della sfida tra il Marsiglia e il Salisburgo.
La sfida di Madrid tra l’Atletico e i Gunners si annuncia ricca di patos e colpi di scena. Il risultato dell’andata, 1-1, tiene ancora aperti tutti i giochi. I Colchoneros sono riusciti nell’impresa di pareggiare una gara sofferta disputata per quasi tutto l’arco della durata in dieci uomini in seguito all’espulsione di Vrsaljko. Gli inglesi non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica davanti al proprio pubblico e dovranno dunque dare il massimo in casa degli spagnoli. In rete nella gara d’andata sono andati i due attaccanti più in vista: da una parte Lacazette e dall’altra Griezmann.
L’Atletico Madrid punterà probabilmente su una formazione abbastanza equilibrata. Possibile un 4-4-2 con Diego Costa di punta e Griezmann al suo fianco. A sostituire lo squalificato Vrsaljko ci sarà Thomas che rimaner però in ballottaggio con Partley. A difendere la porta dei Colchoneros come sempre il portiere Oblak. In mezzo al campo Saul e Koke muoveranno il pallone con la solita abilità. Con loro probabilmente Gabi e Correa leggermente arretrato rispetto alla sua solita posizione.
Nessun dubbio per Wenger, il suo Arsenal si schiererà con Ozil e Mkhitaryan in appoggio dell’unica vera punta Lacazette. Formazione fatta dunque con Ospina in porta, Bellerin e Monreal sulle corsie difensive. Coppia di centrali con Mustafi e Koscielny e in mezzo al campo il trio composto da Ramsey, Wilshere e Xhaka.

Dove vedere Atletico Madrid-Arsenal in diretta TV

Scopriamo quindi Dove vedere Atletico Madrid-Arsenal di questa sera. Il match del Wanda Metropolitano con calcio di inizio alle 21.05 sarà visibile unicamente sui canali dell’emittente Sky. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 1 (canale 251). Per chi non potesse seguire la partita in TV, sarà possibile seguire la sfida in streaming gratis usufruendo dei servizi per gli abbonati. Su tutti Sky Go utilizzabile da Pc, smartphone e tablet. Inoltre, con la nuova collaborazione tra Sky e Mediaset Premium, sarà messo a disposizione un nuovo canale che oltre a Sky Go permetterà di seguire il match in diretta: Sky Sport Vetrina. Esiste anche un’altra possibilità per vedere la partita. Now tv, il servizio a pagamento che consente di comprare unicamente il match e seguirlo in diretta via Internet.

Dove vedere Atletico Madrid-Arsenal in diretta TV: in chiaro su TV8 ?

Sky trasmetterà in diretta esclusiva il match tra Atletico Madrid e Arsenal solo per gli abbonati. In chiaro, su TV8 sarà possibile seguire unicamente la diretta gol che comprende anche l’altra semifinale di ritorno tra Salisburgo e Marsiglia. La trasmissione Gol Collection in onda appunto in chiaro avrà inizio alle 20.30 con lo studio televisivo condotta da Alessandro Bonan e Federica Fontana. Ospiti in studio anche Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

  •   
  •  
  •  
  •