Dove vedere Cagliari-Roma in diretta TV e streaming gratis oggi 6 maggio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
AC Milan v AS Roma - Serie A

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews


Dove vedere Cagliari-Roma in diretta TV
, match valido per la 36^ giornata di Serie A. Si chiude il turno di campionato alla Sardegna Arena dove i rossoblù di Diego Lopez affronteranno i giallorossi di Eusebio Di Francesco. Le due compagini arrivano da momenti decisamente opposti. Il Cagliari è in piena lotta per non retrocedere. Dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria la situazione è drasticamente peggiorata. I rossoblù sono obbligati a cercare punti preziosi per la permanenza nella massima serie. I 33 punti attuali sono troppo pochi per stare tranquilli.
La Roma, invece, nonostante la delusione per l’eliminazione dalla Champions League ad operare del Liverpool, vanta un ruolino di marcia invidiabile in campionato. Nell’ultimo turno ha infatti battuto per 4-1 il Chievo all’Olimpico e ha consolidato la posizione in classifica portandosi a 70 punti. La lotta per raggiungere le posizioni che valgono la partecipazione alla prossima edizione della Champions passa anche dalla sfida di questa sera contro il Cagliari.
La squadra di casa dovrà fare a meno di diversi giocatori tra infortunati e squalificati. Out Castan e Cigarini fermati dal giudice sportivo, fuori anche Romagna e Ceter. Recuperano invece Pisacane e Miangue che sono pronti per scendere in campo. Lopez farà affidamento su Pavoletti e Sau per cercare la via del gol. Farias si candida per un posto da titolare nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte. Solito centrocampo con Barella e Ionita insieme a Padoin. Difesa a quattro viste le assenze di due centrali come Castan e Romagna. Saranno dunque Faragò e Likogyannis ad occupare il ruolo di terzini mentre al centro Andreolli e Ceppitelli difenderanno la porta occupata da Cragno.
La Roma deve fare i conti con le fatiche di Coppa. Dovrebbero però farcela sia Manolas che El Shaarawy. Qualche dubbio sull’esterno che potrebbe essere rimpiazzato da Schick insieme a Under e Dzeko in attacco. In mezzo al campo, invece, out certamente Strootman. Pellegrini, Nainggolan, ex della partita, e Gonalons dovrebbero essere i titolari. De Rossi potrebbe riposare. In difesa unica assenza per squalifica sarà quella di Juan Jesus. Quindi ecco Bruno Peres che vincerà il ballottaggio con Florenzi, Fazio e Manolas al centro e Kolarov a sinistra. Alisson in porta. Fuori causa Defrel e Perotti oltre al lungodegente Karsdorp.

Dove vedere Cagliari-Roma in diretta TV e streaming gratis

Cagliari-Roma con fischio d’inizio alle 20.45 verrà trasmessa in diretta TV dalle emittenti Sky e Mediaset Premium. Per chi volesse seguire la partita con Sky, sarà possibile vedere il match ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio 1 e Sky Calcio 1 anche nei rispettivi canali in HD. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.
Per gli utenti che volessero seguire la sfida su Mediaset Premium, sarà possibile vedere la partita sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La telecronaca del match in questo casa sarà affidata a Fabrizio Ferrero e Aldo Serena.
Per chi non potesse seguire Cagliari-Roma in TV, Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione i servizi per gli abbonati per vedere la gara in diretta streaming gratis anche tramite PC, smartphone e tablet con i servizi dedicati Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,