Dove vedere Fiorentina-Cagliari, diretta live e streaming oggi 13 Maggio 2018

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – CAGLIARI

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara, Chiesa; Simeone. All.: Pioli

CAGLIARI (3-5-2)Cragno; Andreolli, Castan, Ceppitelli; Faragò, Ionita, Padoin, Barella, Lykogiannis; Farias, Pavoletti. All.: Lopez

LA TERNA ARBITRALE

ARBITRO: Valeri

ASSISTENTI: Tonolini – Paganessi

IV UOMO: Manganiello

V.A.R.: Irrati – Dobosz

CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 09: Leonardo Pavoletti of Cagliari celebrates his goal 2-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and UC Sampdoria at Stadio Sant'Elia on December 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

LA COPERTURA TELEVISIVA di FIORENTINA – CAGLIARI su Sky Sport

Penultima giornata di Serie A, la 18° del girone di ritorno. Una due giornate di calcio iniziata ieri sera con gli anticipi Benevento-Genoa ed Inter-Sassuolo, e che si chiuderà questa sera con tre anticipi: alle 18 Atalanta-Milan, match valido per un posto in Europa, mentre alle 20.45, in contemporanea, Roma-Juventus e Sampdoria-Napoli, valide per la volata scudetto ad una giornata dal termine del campionato.

Leggi anche:  Fiorentina, all-in su Piatek per gennaio

Tra le gare del pomeriggio c’è Fiorentina-Cagliari, sfida molto importante non solo per rivalità e ambizioni, ma anche per esigenze di classifica di entrambe, con la Fiorentina che vuole continuare a vincere per provare a prendersi un posto nella prossima Europa League e con il Cagliari che non può sbagliare per non retrocedere in Serie B.

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Sky Calcio 2 HD – sarà di Gianluca Di Marzio, affiancato nel commento tecnico da Claudio Onofri; inviato a bordo campo ed interviste a cura di Marco Nosotti. Pre e post partita nello studio di “Sky Calcio Show” con Ilaria D’Amico. Insieme a lei Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Paolo Condò e Leo Di Bello. Partita visibile anche in streaming su NOWtv e Sky Go, le app mobili per i clienti Sky.

Leggi anche:  SKY o TV8? Dove vedere Roma Young Boys in tv e in streaming, Europa League

LA COPERTURA TELEVISIVA di FIORENTINA – CAGLIARI su Premium Sport

La telecronaca della partita – dalle 15.00 su Premium Calcio 2 HD – sarà di Federico Mastria, affiancato nel commento tecnico da Giancarlo Camolese; inviati a bordo campo ed interviste a cura di Cristiano Puccetti e Stefano Messina.

Studio pre e post partita su Premium Sport HD condotto da Roberto Ciarapica e Monica Bertini insieme ai loro ospiti. Tutte le gare delle ore 15.00 (Bologna-Chievo, Crotone-Lazio, Fiorentina-Cagliari, Hellas Verona-Udinese e Torino-Spal) saranno disponibili su Diretta Premium, canali 370-380 (SD e HD), nonché sull’ applicazione mobile Premium Play.

LA COPERTURA di FIORENTINA – CAGLIARI sulla Rai

La sfida della penultima giornata di Serie A, sarà possibile ascoltarla anche su Rai Radio 1, sempre dalle 15.00, all’ interno di “Tutto il calcio minuto per minuto”. A raccontare il match del Franchi ci sarà Sara Meini, giornalista della Tgr Rai Toscana. Previsti collegamenti su Rai 2 durante Quelli che il calcio a partire dalle ore 14.30.

Rai Radio 1 è la radio ufficiale del calcio, del basket e non solo, in Italia. Per ogni turno di campionato, il sabato e la domenica, Rai Radio 1 trasmetterà e seguirà in diretta tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM, Serie B ConTe.it, Lega Basket A, e quelli internazionali di Europa League e Champions League. Senza dimenticarsi del volley, della Formula 1 e della Moto GP.

 Rai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all’estero. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica.

  •   
  •  
  •  
  •