Dove vedere Real Madrid-Liverpool finale Champions League in diretta TV e live streaming gratis oggi 26 maggio

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
FILE PHOTO (EDITORS NOTE: COMPOSITE OF IMAGES - Image numbers L-R 824280260,464313758,956612460) In this composite image a comparision has been made between head coach Juergen Klopp of Liverpool (L) and head coach Zinedine Zidane of Real Madrid. Real Madrid and Liverpool meet in the UEFA Champions League Final on May 26, 2018 at the NSC Olimpiyskiy Stadium in Kiev, Ukraine. ***LEFT IMAGE*** BERLIN, GERMANY - JULY 29: Head coach Juergen Klopp of Liverpool looks on prior to the pre season friendly match between Hertha BSC and FC Liverpool at Olympiastadion on July 29, 2017 in Berlin, Germany. (Photo by Matthias Kern/Bongarts/Getty Images) ***RIGHT IMAGE*** SEVILLE, SPAIN - MAY 09: Head coach Zinedine Zidane of Real Madrid looks on prior to the start the La Liga match between Sevilla FC and Real Madrid at Ramon Sanchez Pizjuan stadium on May 9, 2018 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Dove vedere Real Madrid-Liverpool finale di Champions League oggi 26 maggio ore 20.45. L’NSK Olimpiyskyi, lo Stadio Olimpico di Kiev, ospiterà l’ultimo atto della più importante competizione europea per club. Sarà la sfida tra Zidane e Klopp ma soprattutto Cristiano Ronaldo contro Mohamed Salah. I due attaccanti daranno vita anche al loro personale duello che potrebbe valere il Pallone d’Oro.
Dopo aver eliminato rispettivamente Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Juventus, il Real Madrid  si appresta a giocare l’ennesima finale che potrebbe regalare il terzo trionfo consecutivo in Champions League. Dopo i successi contro Atletico Madrid e Juventus delle ultime due annate, i Blancos partono con i favori del pronostico anche se in una finale tutto può accadere come ha confermato lo stesso tecnico Zidane nella conferenza stampa di vigilia. Le Merengues che devono sciogliere qualche dubbio di formazione, soprattutto in avanti dove Bale, in forma smagliante, insidia Benzema. Sicuri del posto Isco, che agirà come al solito da collante tra centrocampo e attacco, e ovviamente, Cristiano Ronaldo. Il resto della squadra è fatto con Navas in porta, Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo in difesa, Casemiro, Modric e Kroos in mezzo al campo.
Il Liverpool vanta un precedente molto importante che potrebbe essere di buon auspicio per la finale. Si tratta del match in Coppa Campioni del 1981 quando al Parc des Princes di Parigi trionfarono i britannici con la rete al minuto 81 di Alan Kennedy. La vittoria dei Reds è stata l’ultima sconfitta in una finale di Champions League per il Real Madrid.
Gli uomini di Klopp arrivano alla finale di Kiev con alcuni dubbi legati soprattutto alle condizioni di Salah. L’egiziano è stato protagonista di alcune critiche legate al rispetto del Ramadan che lo obbligherà fino ad un’ora circa prima del match a non poter mangiare. Anche se pare abbia deciso di non rispettarlo negli ultimi due giorni per arrivare pienamente in forza alla partita, un punto di domanda è più che lecito porselo. La formazione dei Reds sembra comunque fatta: Karius in porta. Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk e Robertson in difesa; Wijnaldum, Henderson, Milner in mezzo al campo e il tridente delle meraviglie composta da Salah, Firmino e Mané.

Leggi anche:  Dove vedere Sampdoria Milan, live streaming e diretta TV Serie A

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in diretta TV e streaming

Per tutti gli appassionati di calcio e sport che non potranno essere allo stadio Olimpico di Kiev a godersi lo spettacolo di Real Madrid-Liverpool, non ci saranno problemi. La partita verrà trasmessa infatti in diretta TV, in chiaro su Canale 5, o per gli abbonati a Mediaset Premium anche sui canali Premium Sport e il rispettivo canale in alta definizione. Il fischio d’inizio della finale di Champions League è previsto per le 20.45 ma il collegamento inizierà circa un quarto d’ora prima.
Per chi non potrà seguire la partita in televisione ecco Dove vedere Real Madrid-Liverpool in streaming gratis. Sarà possibile seguire il match anche da Pc, smartphone e tablet con i servizi streaming dedicati agli abbonati Premium Play oltre attraverso gli streaming gratuiti dal sito ufficiale di Canale 5 e di Sport Mediaset.

Leggi anche:  Bologna, Mihajlovic: "Non cambierò modulo"

 

  •   
  •  
  •  
  •