Infortunio Immobile, l’attaccante della Lazio in campo contro l’Inter ?

Pubblicato il autore: Luigi Circiello Segui

(Photo by Marco Rosi/Getty Images scelta da Supernews)

Migliorano le condizioni di Ciro Immobile: l’attaccante biancoceleste, uscito dopo pochi minuti dal fischio di inizio della vittoriosa trasferta (0-1) col Torino, potrebbe recuperare in tempo per l’ultima gara di campionato con l’Inter.
Un’appuntamento fondamentale per la Lazio, a cui spera di arrivarci preservando i 4 punti di vantaggio sui nerazzurri in modo tale da evitare di rischiare il bomber azzurro.

In questi giorni Immobile si è sottoposto a diversi esami strumentali che hanno confermato lesione di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra, sottoposto a tutte le cure del caso, la prognosi non sarà sciolta prima di 15\20 giorni. Come spiegato anche dal dott. Rodia a Lazio Style Radio, “Ci vuole il tempo debito per avere esami strumentali affidabili. La sua presenza contro l’Inter è un’ipotesi, ma vedremo l’evoluzione”

Leggi anche:  Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio, live streaming e diretta tv Champions League

In casa Lazio, tuttavia, Ciro Immobile non è l’unico giocatore a destare preoccupazione. Anche Radu infatti, uscito dalla gara col Toro con una contrattura all’adduttore breve della coscia destra, è stato sottoposto ad un trattamento specifico e dovrebbe recuperare per la penultima di campionato contro il Crotone insieme al compagno di squadra Parolo. Recupera infine lo spagnolo Luis Alberto che, anche se non si è allenato in questi giorni, sta bene ed accusa solo un pò di fatica giustificabile a fine stagione.

Anche per lui, come per Immobile, si spera di recuperarli appieno per la sfida interna con l’Inter, che potrebbe risultare decisiva per la qualificazione alla prossima Champions.

  •   
  •  
  •  
  •