Juventus, stagione al top per Asamoah. Arriverà il rinnovo per il ghanese ?

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


La Juventus conquista la Coppa Italia, la tredicesima della storia bianconera, uno dei protagonisti della serata è stato sicuramente Asamoah, grazie alle sue prestazioni convincenti l’ex Udinese ha scalzato dai titolari un certo Alex Sandro.

Nella Juventus che continua ad ottenere trofei a ripetizione, c’è sicuramente un calciatore che si è ritagliato uno spazio importante, stiamo parlando di Asamoah. Il calciatore ghanese è riuscito a scalzare dai titolari il brasiliano Alex Sandro. Eppure il rinnovo di contratto per lui non è ancora arrivato e a quanto sembra non arriverà, sarebbe un vero peccato lasciare partire un calciatore così duttile a parametro zero. Il dilemma non è facile da risolvere, cedendo Alex Sandro la “Vecchia Signora” incasserebbe oltre 50 milioni, in quel caso che senso avrebbe lasciare partire anche l’ex Udinese.

E’ pur vero che in estate arriverà Leonardo Spinazzola, ma non bisogna dimenticare che se dovessero partire Asamoah e Alex Sandro la Juventus si ritroverebbe con un solo terzino sinistro in rosa. Con un solo calciatore in quel ruolo, Marotta dovrebbe andare sul mercato e cercare un acquisto di valore, quando in rosa è presente Asamoah che ha ampiamente dimostrato di essere tornato al top. I tifosi bianconeri sono in trepida attesa e sperano in un rinnovo del contratto, d’altronde, è dal 2012 che il calciatore veste il bianconero e lo fa con grande passione e professionalità.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: