Real Madrid, dopo la Champions riparte il mercato: in lista 4 big della Serie A

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il Real Madrid, dopo la conquista della terza Champions League consecutiva, riparte con il mercato. Zidane e lo staff dei blancos vogliono apportare i giusti correttivi a un organico ultra competitivo ma che necessita di alternative altrettanto valide quanto i titolarissimi.

Alcuni degli obiettivi di mercato del Real Madrid, stando alla stampa spagnola, giocano in Serie A. Primo su tutti, e non è una novità, è il portiere della Roma, Alisson Becker. Il portiere brasiliano è in ritiro con la sua nazionale e ha annunciato che solo dopo il Mondiale deciderà il suo futuro. Per rinforzare l’attacco, Zidane ha pensato a Dybala. Elogiato più volte dall’allenatore francese, l’argentino è una delle soluzioni migliori in avanti. Trattativa molto difficile, la Juventus non ha intenzione di lasciare la sua “Joya”. Skriniar dell’Inter è il terzo obiettivo italiano di Perez. Lo slovacco nerazzurro andrebbe a rinforzare, con qualità, la difesa dei blancos. Il quarto nome nella lista del patron madridista è un difensore del Milan,Romagnoli, il quale potrebbe cambiare squadra anche a causa delle vicissitudini del Milan con l’Uefa che potrebbero portare all’esclusione dei rossoneri dall’Europa League.

Questi sono i nomi dei quattro rinforzi che andrebbero a migliorare e rinforzare i vari reparti dell’organico a disposizione di Zinedine Zidane. I costi per questi 4 acquisti sono altissimi, ma non è un problema per la società spagnola che lascerebbe partire alcune sue stelle. Ronaldo ha annunciato il suo possibile addio e Bale è molto richiesto. Partenze che finanzierebbero ulteriormente le casse, già ricche, dei Blancos.

Real Madrid, i possibili rinforzi dalla Serie A

  •   
  •  
  •  
  •