Serie B 41.a giornata: Castaldo lancia l’Avellino, Spezia superato di misura

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews


Nell’anticipo della 41.a giornata l’Avellino supera di misura lo Spezia, decisiva la rete al minuto 76 di Castaldo, per gli irpini una vittoria vitale in chiave salvezza, per i liguri una sconfitta indolore, visto e considerato che la salvezza era già stata messa in cassaforte
.

Va all’Avellino di Foscarini l’anticipo della 41.a giornata di Serie B, una vittoria che fa respirare gli irpini, che grazie a questo successo salgono a quota 45 ed escono momentaneamente dalla zona rossa della classifica. Certo, bisogna considerare che le dirette concorrenti devono giocare nella giornata di domani, a partire dal Novara, impegnato nella complicata trasferta di Perugia. A regalare i tre punti ai campani ci ha pensato la bandiera Castaldo, nonostante l’età che avanza il bomber non vuole smettere di stupire.

Leggi anche:  Tardelli chiarisce: "Maradona alla Juve non sarebbe stato il genio che é diventato"

Dall’altra parte lo Spezia merita comunque applausi ed elogi, nonostante una salvezza ottenuta con ampio anticipo i liguri hanno onorato il campionato, giocando una gara dignitosa e non regalando nulla agli avversari. Prova opaca per Gilardino e Marilungo, i due gioielli di Fabio Gallo non hanno inciso e hanno vissuto una serata molto deludente. Domani arriveranno i botti della 41.a giornata, Parma-Bari e Palermo-Cesena su tutte, sarà un sabato da vivere intensamente, con la speranza di vedere gare emozionanti e ricche di gol.

  •   
  •  
  •  
  •