Calciomercato Roma, Alisson spaventa i tifosi: “Ci sono altre possibilità. Le valuteremo”

Pubblicato il autore: Concetta Manuppelli Segui

Il portiere giallorosso, si prepara all’addio alla Roma: “Altre possibilità all’orizzonte, a breve sì vedrà”.

 

MILAN, ITALY - JANUARY 21: Allison of AS Roma gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Alisson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Nelle ultime ore, si stanno facendo sempre più insistenti nel mondo del calciomercato le voci riguardanti l’eventuale addio di Alisson alla squadra giallorossa.

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, il portiere, si è espresso molto dubbioso, in merito alla sua permanenza in futuro nella Roma ed allo stesso tempo fortemente speranzoso che la questione possa risolversi nel più breve tempo possibile e possibilmente prima dell’inizio del Mondiale.

Lo stesso Alisson, dopo la vittoria della sua nazionale nell’amichevole contro l’Austria, parlando del suo futuro in casa giallorossa, ha dichiarato: “Tutto è nelle mani del mio manager. Spero che tutto si risolva prima dell’inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio manager. Se non verrà risolto tutto se ne parlerà dopo il Mondiale. Adesso sono concentrato su questo torneo.”
Con queste parole, il portiere giallorosso ha voluto sottolineare che nonostante i numerosi dubbi, riguardo al suo futuro, non vuole affatto lasciarsi distrarre da questa situazione d’incertezza, ma intende rimanere assolutamente concentrato e focalizzato sui Mondiali.

Lo stesso Alisson, infine, ha anche sottolineato: “Ci sono alcune possibilità, stiamo lavorando su ognuna di queste insieme alla Roma, nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana.”
Con questa affermazione, il portiere della Roma ha lasciato intendere chiaramente che in merito alla sua situazione futura incerta, si sta lavorando e facendo tutto il possibile, per tentare di risolvere la questione nel minor tempo possibile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: